Milano Moda Donna

Sofia Vergara e Joe Manganiello si sono sposati [FOTO]

Sofia Vergara e Joe Manganiello si sono sposati [FOTO]
da in Look Star, Matrimonio, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Sofia Vergara e Joe Manganiello si sono sposati domenica 22 novembre nel tardo pomeriggio. La coppia vip, che ha organizzato una cerimonia bellissima e incantata in Florida, si è giurata amore eterno dinanzi a ben 700 invitati. Il matrimonio è stato curato in ogni minimo dettaglio, dai fiori bianchi che hanno letteralmente cosparso la sala, per la precisione delle orchidee, le stesse utilizzate anche per il bouquet nuziale, agli abiti, scelti con grande attenzione. Joe Manganiello ha indossato un classico completo nero con smoking e papillon ma chi ha firmato l’abito da sposa di Sofia Vergara?

    Il vestito scelto dalla star è uno strepitoso modello della nuova collezione sposa Zuhair Murad 2016, realizzato con un tessuto sontuoso e brillante, con corpetto a cuore e taglio dritto, con sovrapposizioni laterali per rendere più ampia la gonna, che nella seconda parte della cerimonia è stata staccata, per avere maggior movimento e ballare liberamente.

    La bella Sofia Vergara è stata accompagnata all’altare dal figlio Manolo, anche lui apparso decisamente emozionato e molto felice. Dopo il sì, il banchetto ha accolto i numerosissimi ospiti della coppia vip in una sala addobbata di rosso. In effetti, le celebrazioni sono iniziate molto prima del matrimonio di Sofia Vergara e Joe Manganiello. I due hanno organizzato anche un pre-party sabato 21 novembre.

    ‘Voglio che le mie nozze siano indimenticabili, che tutti gli invitati siano felici e si divertano’ – queste le parole dell’attrice a due mesi dalle nozze, parole che, a quanto parole, ha tenuto fede.

    Guardate nella nostra gallery tutte le foto del matrimonio di Sofia Vergara e Joe Manganiello e i look degli sposi.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarMatrimonioVip Style Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13/01/2016 18:24

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI