Sofia Coppola in Valentino al Party “Miss Golden Globes” 2011

da , il

    sofia coppola valentino

    Sofia Coppola sfoggia sempre look raffinati ed eleganti ed anche in occasione del Party “Miss Golden Globes” 2011 svoltosi di recente a Los Angeles presso il prestigioso ristorante Cecconi non è stata da meno indossando un esclusivo completo che fa parte della collezione primavera-estate 2011 Valentino. Nel corso della serata c’è stata una vera e propria sfilata di star tra cui il look della elegante Sofia non ha esitato a farsi notare.

    Il party “Miss Golden Globes” è un evento organizzato ogni anno da InStyle e da Hollywood Foreign Press Association e prende vita per ufficializzare la nomina della valletta che presenzierà per quell’anno la cerimonia dei Golden Globes.

    Secondo tradizione questo importante compito ogni anno viene assegnato a figli di personaggi famosi, prevalentemente donne ma anche uomini, è quest’anno è stata investita di questo importante compito Gina Mantegna, figlia dell’attore italo-americano Joe Mantegna.

    Per l’occasione tantissime star hanno sfoggiato look eleganti e raffinati ma nel contesto non si poteva non notare il semplice ma sofisticato abito color champagne scelto da Sofia Coppola che porta la firma della celebre maison Valentino.