Sodini: la sua ultima creazione

da , il

    bracciale sodini

    è stata recentemente presentata la nuova collezione bijoux ed accessori di Sodini, storica azienda di gioielli con sede a Lammari, in provincia di Lucca. Per questo brand la donna è al centro delle sue creazioni le quali sono frutto del lavoro di un’equipe composta da fashion designer e artisti artigiani. Grazie a loro, il prodotto finale risulta essere sempre di grandissima qualità e ciò lo si deve anche alla scelta dei materiali che questa azienda ha deciso di utilizzare: madreperle, swarowski, resine e vetri veneziani.

    Dalla collezione Sodini Bijoux della prossima stagione primavera-estate 2010, oggi abbiamo deciso di presentarvi un bracciale davvero colorato ed eccentrico nelle sue forme e nei materiali utilizzati.

    Si tratta di un bracciale rigido molto semplice, decorato però in una maniera particolare. Sulla sua superficie sono infatti applicati fiori in resina smaltati, perline e pietre acriliche, tutti elementi che conferiscono a dare al bracciale un effetto romantico e, perchè no, molto chic.

    L’azienda propone questo accessorio, il cui costo si aggira sui 50 euro, in diverse tonalità, tutte molto alla moda e trendy: azzurro, viola e verde muschio.

    Visto che San Valentino si avvicina sempre di più, perchè non pensare di regalare alla propria metà questo bellissimo bracciale?