So Sixties: tendenza autunno-inverno 2006/07

So Sixties: tendenza autunno-inverno 2006/07
da in Collezione Autunno Inverno 06/07
Ultimo aggiornamento:

    Mischa Barton

    Non sono solamente le sfilate e gli stilisti a darci utili consigli su come dovremmo vestirci o pettinarci nelle diverse stagioni dell’anno. Spesso dare anche un’occhiata al look delle dive del mondo dello spettacolo italiane o straniere ci può aiutare a capire quali sono le tendenze e i must del momento. Anzi, spesso sono proprio loro a dettare i canoni della moda. Così è stato per Mischa Barton: questa mise è veramente da copiare.

    Lo stile anni Sessanta torna di gran moda in questa stagione fredda. L’abitino che vedete addosso a Mischa Barton potrebbe essere un ottimo esempio da copiare per il vostro look di Capodanno o per una serata importante: semplice ma elegante al tempo stesso.

    Mischa Barton l’ha indossato, ad esempio, in occasione del Bebe fashion show di Los Angeles.

    Il contrasto tra il bianco e il nero, tanto Sixties, è davvero adatto in questa stagione in cui i due colori sono tornati di gran moda. Il taglio non lineare dell’abito serve poi a donare al vestito dell’attrice un volume e una morbidezza davvero adatti alla sua giovane età. Infine gli accessori: meglio puntare sulla semplicità e indossare solamente qualche braccialetto. Le scarpe, invece, devono essere decolleté per dare al look un’aria molto bon ton.

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezione Autunno Inverno 06/07
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI