Speciale Natale

So Allure abbigliamento Primavera/Estate 2014 [FOTO]

So Allure abbigliamento Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    So Allure abbigliamento Primavera/Estate 2014: la nuova collezione del brand si distingue per la grande versatilità dei modelli. Abbraccia stili differenti per soddisfare tutti i nostri gusti in termini di look! Per la bella stagione, la griffe propone fantasie floreali e a righe mixate con creatività per regalare outfit accattivanti. Il catalogo è molto ricco: annovera maglie stampate, pullover back & white, mini e long dress e t-shirt. So Allure propone anche gonne midi color crema e pantaloni con bretelle. Scoprite tutte le novità della nuova collezione Primavera/Estate 2014.

    Chi di noi non vorrebbe un guardaroba tutto nuovo, ricco di colori, stampe, righe e pizzi? A conoscere alla perfezione questo nostro desiderio è il marchio So Allure che anche per quest’anno, propone una collezione molto interessante, costituita da tessuti leggeri e morbidi, adatti alle stagioni primaverile ed estiva. I look del nuovo catalogo rivelano suggestioni bohémien, francesi e provenzali, come è facile dedurre anche dal tipo di campagna scelta per presentare i nuovi outfit. L’intera collezione si caratterizza anche da ispirazioni british e per diversi look dandy. La palette di colori della nuova linea spazia dalle tonalità delicate del rosa e del crema, fino a quelle più intriganti di nero e blu.

    Curiose di conoscere le novità della moda Primavera/Estate 2014? Non perdetevi la collezione So Allure.

    L’abbigliamento proposto dal marchio si caratterizza per modelli dalla vestibilità morbida che non segnano il corpo: i top presentano pizzi che arricchiscono gli orli mentre le spalline del capo si fanno sottili e si tingono di un’intrigante tonalità corallo. Gli abiti corti a fantasia sono proposti in abbinamento a cardigan a righe, per uno splendido look mix and match come per le proposte della collezione Primavera/Estate 2014 Pennyblack.

    Vestiti lunghi e long skirt sono declinati in nuances crema, bianco e grigio. Tra gli indumenti in catalogo, vi segnaliamo in particolare, l’abito bianco e nero con gonna vaporosa, la gonna animalier abbinata a tee con lettering e i pantaloni blu con bretelle. Molto interessanti anche i blazer crema con revers a contrasto oppure blu, come per i modelli della collezione Lavand 2014. Se volete conoscere tutte le proposte di So allure abbigliamento Primavera/Estate, sfogliate le immagini raccolte nella nostra gallery, troverete tanti look e outfit per la bella stagione!

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI