NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Snowscoot: sport di tendenza sulle nevi

Snowscoot: sport di tendenza sulle nevi
da in Natale 2016
Ultimo aggiornamento:
    Snowscoot: sport di tendenza sulle nevi

    Con l’arrivo dell’inverno, gli amanti della montagna e degli sport che si possono praticare sulla neve cominciano a preparare sci, scarponi e attrezzature varie, nella speranza che i candidi fiocchi che scendono dal cielo possano regalar loro giornate sportive indimenticabili. Se gli sci e lo snowboard rimangono le regine delle piste, cominciano ad affacciarsi nuovi sport che per il momento incuriosiscono molto gli italiani. Eccone uno che sta diventando una mania, anche sul web: è lo snowscoot.

    Nel video vi abbiamo voluto mostrare una sequenza di immagini che riguardano proprio questo sport e che si riferiscono alle imprese dello SnowScoot Praloup Team. Lo snowscoot si pratica con un particolare attrezzo, che non è altra che una via di mezzo tra una classica tavola da snowboard e una bicicletta bmx.

    Grazie al manubrio, che assomiglia molto a quello di una mountain bike, si può scivolare su ogni superficie. L’atleta utilizza le stesse mosse di un normale sciatore: piega con ginocchia e braccia, come se avesse degli sci ai piedi.

    Questo sport è davvero perfetto per chi non sa andare sugli sci: è infatti molto più semplice rimanere in equilibrio. Fatevi contagiare anche voi dallo Snowscoot: potrebbe essere proprio lui il più amato sulle piste di neve italiane.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Natale 2016
    PIÙ POPOLARI