Snoopy: il look degli stilisti per il suo compleanno

Snoopy: il look degli stilisti per il suo compleanno
da in Designer, Lifestyle, Moda, Modelli
Ultimo aggiornamento:

    Snoopy festeggia il compleanno. E i migliori designer di moda hanno deciso di regalargli un guardaroba che farebbe invidia alle fashion addicted di tutto il mondo. Il prossimo 2010, infatti, la creazione di Charles Schulz compirà 60 anni. Scopri con noi come i migliori designer di moda vestirebbero Snoopy.

    In occasione della Settimana della Moda giapponese, infatti, i migliori designer di moda sono stati chiamati per vestire Snoopy: gli stilisti avevano rifatto il look alla Barbie, in occasione dei suoi primi 50 anni. Ed ora fanno lo stesso con il cagnolino amico di Charlie Brown.

    Sono moltissimi i designer che hanno accettato l’invito, vestendo Snoopy da capo a piedi, seguendo lo stile della casa di moda o le tradizioni e le tendenze del paese dal quale gli stilisti provengono. Il nostro preferito è quello realizzato da Karl Lagerfeld, che possiamo vedere qui sopra.

    A cimentarsi nel guardaroba del cagnolino, Chanel, Balenciaga, Diane von Furstenberg, Hermes, Chloe, Jean Paul Gaultier, Givenchy e molti altri ancora. Snoopy ci viene presentato sia in versione femminile che maschile: magari poterli collezionare tutti!

    Immagini prese da:
    lei.excite.it

    230

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerLifestyleModaModelli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI