Snift the Shirt, la sciarpa con l’aromaterapia

da , il

    sciarpa spa

    Snift the Shirt è una sciarpa davvero esclusiva che include al suo interno non solo la possibilità di riscaldarsi dal gelo dell’inverno ma anche quella di coccolarsi con l’aromaterapia. Questa particoalrissima sciarpa, infatti, rappresenta una vera e propria esperienza sensoriale itinerante capace di fondere un morbido e caldo abbraccio con le proprietà dell’aromaterapia. Un’ottima idea per un regalo di Natale originale e davvero esclusivo che saprà sorprendere chi lo riceverà in dono.

    Questa particolare sciarpa nasce dall’idea di due giovani creativi, Enrico Sidoli e Paolo Severo, che hanno studiato il modo per far mantenere alla “Snift the Shirt” tutto il suo profumo grazie alla particolare concezione della custodia e l’inserimento della candy profumata.

    La sciarpa è disponibile in più di 90 colori da abbinare a 4 possibili essenze con altrettante diverse proprietà: antistress, energizzante, ipnotico e sensuale, soluzioni davvero per tutti i gusti e tutte le esigenze.

    Per permettere alla scairpa di matenere inalterate le sue proprietà aromaterapeutiche dopo ogni lavaggio andrà riposta nella sua speciale bottiglia affinchè possa riappropriarsi della sua fragranza e continuare ad avvolgerci in una vera e propria nuvola di aromi.