Sneaker Pignatelli: una scarpa sportiva di lusso

da , il

    sneaker pignatelli

    Le sneaker sono un must di stagione al quale difficilmente potremmo rinunciare: sono belle, comodissime e alla moda. Tre caratteristiche che renderebbero perfetta ogni calzatura. Ma se le normali sneaker vi sembrano troppo banali e volete regalare ai vostri piedi un po’ di lusso, allora dovrete scegliere le scarpe da ginnastica di Carlo Pignatelli: delle sneaker di gran lusso.

    Chi volesse regalarsi un po’ di sano lusso dovrà aspettare fino alla prossima primavera 2007: a partire da allora le sneaker di Pignatelli saranno disponibili in tutti i migliori, e più costosi, negozi di calzature. La scarpa da tennis, un perfetto connubio tra moda d’alta classe e sport in senso lato, in particolare il mondo del calcio, sono davvero deliziose. Saranno disponibili in diversi colori e tonalità. Il materiale utilizzato è davvero particolare: pelle di bufalo e vitello trattati.

    Ancora prima di uscire, le sneaker di Pignatelli si candidano a diventare un must esclusivo per gente che conta: farne a meno sarà praticamente impossibile.