Speciale Natale

Smashbox Cosmetics: la collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Smashbox Cosmetics: la collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Bellezza, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Smashbox Cosmetics presenta la sua collezione make up primavera/estate 2014 introducendo una serie di novità davvero esclusive. Il famoso brand, nato all’interno di un vero studio fotografico di New York, realizza dal 1996 prodotti pensati per resistere alle condizioni dei set. Lunga durata, colori brillanti, texture perfetta e applicazione facile e rapida sono le caratteristiche principali di ogni singolo cosmetico Smashbox. Alcuni dei suoi prodotti sono diventati dei veri e propri must have ma ogni stagione il marchio realizza, in base alle tonalità di moda e alle ultime tendenze, complementi di bellezza per sfoggiare sempre un trucco impeccabile.

    Smashbox Full Exposure è la palette di ombretti più ricercata tra i prodotti make up della stagione primavera/estate 2014. Versatile come poche, racchiude 14 tonalità luminose e opache, dai colori nude ai neri, una chart che illustra come realizzare differenti tipi di trucco, come lo smokey eyes, un pennellino doppio ideale per la perfetta applicazione e un mascara mini.

    In vista della bella stagione, Smashbox ha ideato anche le nuove Always Sharp 3D Liners, delle matite occhi resistenti all’acqua, quindi ideali per un trucco waterproof, caratterizzate da particelle riflettenti. Queste splendide matite, disponibili in 8 nuance diverse, si auto-temperano, pensate per aiutare i make up artist, che hanno sempre bisogno di avere liner con la punta perfetta. Per completare il trucco occhi, il marchio americano ha realizzato anche altre due nuove varianti della palette ombretti trio, disponibili ora nelle tonalità del viola e del blu mare. La nuova collezione, che potete trovare online su Smashbox Italia e nelle profumerie La Gardenia, comprende anche la nuova Camera Ready BB Cream Eyes, un cosmetico che minimizza le occhiaie e i segni del tempo, leviga la pelle, migliora la texture e riduce la comparsa di eventuali gonfiori.

    Tra i prodotti beauty must have più amati del marchio di New York ci sono i primer Smashbox. Ce ne sono diverse varianti, da quello classico, adatto a tutti, a quelli specifici per ogni tipologia di pelle: anti-age, light, hydrating, luminizing, blend e adjust, dark spot correcting e blemish control. Inoltre, all’interno della linea ci sono anche il Photo Matte Anti-Shine, un primer che assorbe immediatamente l’oleosità della pelle, e l’Under Eye, la base per preparare il trucco occhi.

    Liquidi o in polvere libera, i fondotinta Smashbox sono perfetti per chi è in cerca di una copertura da media a totale. L’ultima novità si chiama Liquid Halo HD, che dona un finish naturale e luminoso, è caratterizzato da micro pigmenti ricoperti da gel che imitano i filtri della macchina fotografica per minimizzare le imperfezioni ed è disponibile in tantissime nuance. E per le labbra? I rossetti Smashbox Legendary sono cremosissimi e hanno un’ottima durata ma se avete bisogno di qualcosa che dia maggior volume alla vostra bocca potete optare per O-Plump, un lucidalabbra che lavora sulla micro circolazione e sul ph della pelle rimpolpando delicatamente. Per scoprire tutti i nuovi prodotti make up Smashbox Cosmetics, vi invitiamo a visionare le immagini raccolte nella nostra gallery.

    554

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake Up

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI