Speciale Natale

Smashbox Cosmetics: la collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Smashbox Cosmetics: la collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Bellezza, Make Up, Palette ombretti, Rossetti
Ultimo aggiornamento:

    La collezione make up di Smashbox Autunno/Inverno 2013-2014 è composta da palette glamour e prodotti di bellezza da non perdere. Il marchio punta, da sempre, sulla grande versatilità dei suoi cosmetici, tra i migliori al momento presenti sul mercato. Se gli ombretti sono tra i più amati dalle beuaty addicted, di certo non si possono assolutamente disprezzare matitoni da sfumare sugli occhi e rossetti dalle tinte intense. Inoltre, Smashbox ha anche realizzato una meravigliosa collezione limited edition, la Wondervision, pensata per il Natale 2013. Scoprite con noi tutte le esclusive news e i prodotti must have del marchio.

    Il brand di bellezza Smashbox Cosmetics da poco è approdato in Italia e immediatamente è stato un successone. Tutto merito, ovviamente, degli ottimi prodotti beauty che propone. Per l’Autunno/Inverno 2013-2014 ha realizzato la collezione Fade to Black, nella quale ci sono alcune delle palette più belle della stagione. Fade In è il cofanetto che contiene sette ombretti che vanno dai colori nude fino a quelli più scuri, come marrone e nero, per realizzare sensuali smokey eyes. La Fade Out si differenza dalla precedente per qualche cialda, declinata in nuance rosate. Da abbinare alle bellissime palette di ombretti, ci sono i rossetti, due per la precisione.

    Si chiama Fade to Black Legendary Lipstick e le nuance tra le quali scegliere sono Black Cherry, un intenso viola prugna perfetto per un make up dark, e Cognac, un elegante tinta ruggine. Completano la collezione le Fade to Black Waterproof Shadow Liner, due matitoni reistenti all’acqua, con sfumino sulla parte opposta e declinati nei colori nero e oro.

    Collezione Wonder Vision per Natale 2013

    Smashbox pensa anche alle feste natalizie e per l’occasione ha realizzato una collezione limited edition, la Wondervision. La linea è caratterizzata esclusivamente da set, da cofanetti make up da regalare per Natale 2013. Gli Eye Set comprendono il mascara nero Full Exposure, volumizzante e incurvante, l’eyeliner Limitless Waterproof nero Onyx e una palette composta da sei ombretti, disponibili in tre varianti. Per le labbra c’è il Lipgloss Set, che comprende una selezione di cinque gloss dalle nuance diversissime, da sfoggiare in occasioni diverse. La serie natalizie è conclusa dal Wondervision Brush Set, cinque pennelli da portare sempre con sé, per realizzare make up meravigliosi e perfetti. ognuno di questi set sarà, inoltre, venduto insieme alla minibag argento. Scoprite nella nostra gallery tutti i bellissimi prodotti make up di Smashbox.

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake UpPalette ombrettiRossetti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI