Milano Moda Donna

Smalto spray: The Paint Can di Nails Inc.

Smalto spray: The Paint Can di Nails Inc.
da in Bellezza, Smalti
Ultimo aggiornamento:

    smalto spray nails inc the paint can

    Arriva lo smalto spray, una soluzione pratica e veloce per colorare le proprie unghie senza errori. L’idea è di Nails Inc., noto brand inglese specializzato proprio nei prodotti per le mani. La bomboletta, che promette di rivoluzionare il mondo della manicure si chiama The Paint Can, si applica con estrema facilità e assicura un risultato veloce, strepitoso e assolutamente perfetto. Sporca le mani? Certo che sì, ma al contrario della soluzione contenuta all’interno delle boccettine classiche, il colore in questo caso va via facilmente con un po’ d’acqua calda, che rimuove il prodotto in eccesso.

    Vi spieghiamo come funziona: prima di tutto bisogna applicare una base trasparente e farla asciugare come si deve; è necessario agitare bene la bomboletta, posizionarla a 10-15 cm dalle unghie e spruzzare il prodotto; si applica il top coat, per aumentare la durata dello smalto, e poi si lavano le mani con dell’acqua tiepida o calda per eliminare l’eccesso. Semplice, no?

    bomboletta spray smalto unghie

    Se avete sempre desiderato una manicure perfetta ma non siete mai riuscite nell’impresa di farlo da sole, questo è probabilmente il prodotto che fa per voi! The Paint Can di Nails Inc. costa 10 sterline, circa 15 euro, e a breve sarà disponibile, in diverse sfumature, anche in Italia. Non fatevelo scappare!

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaSmalti Ultimo aggiornamento: Martedì 10/11/2015 15:05

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI