Speciale Natale

Smalti primavera 2015: i colori più belli per la prossima stagione [FOTO]

Smalti primavera 2015: i colori più belli per la prossima stagione [FOTO]
da in Bellezza, Nail Art, Smalti
Ultimo aggiornamento:

    Sono colorati, allegri e chic allo stesso tempo gli smalti primavera 2015 ormai pronti per arrivare nei negozi e ravvivare il grigiore invernale con i colori più belli per la prossima stagione calda in avvicinamento. La primavera fa proprio venire voglia di cambiare completamente tipologia di tonalità della manicure, dopo i colori più scuri e glitter dell’inverno, le preferenze si spostano verso colori accesi o pastello, divertenti ma chic. Vediamo insieme quali sono le collezioni di smalti più interessanti tra cui scegliere.

    Iniziamo con Essie Resort, la collezione di smalti per la primavera 2015 pensata dal marchio punta su tonalità eleganti e delicate che spaziano dal rosa al marrone tenue con un’incursione nel blu: Cocoa Karma è un beige scuro, tendente al marrone o al colore terra, che è perfetto sia per un effetto nude e naturale con una sola passata, ma anche più intenso se messo a due strati e bellissimo da vedere con la pelle abbronzata. Suite Retreat è un indaco, o un glicine scuro, che punta su una delle mode del momento, ovvero la declinazione del viola e del rosa in ogni possibile tonalità, Stone’n’Roses è infatti un rosa cipria, mentre Time for Me Time è un rosa chiaro chiaro dall’effetto quasi completamente nude.

    La collezione primavera 2015 Orly Sugar High, invece, ci fa spostare verso tonalità più intense, ispirate agli ormai iconici macarons e cupcake di un negozio di pasticceria: gli smalti sono 6 e vanno dal rosa più chiaro, Cake Pop, ad un viola intenso, lo smalto Plum Sugar destinato a diventare uno dei best seller di stagione.

    Nel mezzo, per tutti i gusti, troviamo anche il giallo lime pastello Key Lime Twist e Sweet Dreams, un malva chiaro shimmer, ottimo per le prime serate chic all’aperto di fine primavera. Dopo i colori frost, scuri e dalla forte tendenza glitter degli smalti inverno 2015, un bel cambiamento che accogliamo con piacere!

    O.P.I. per la primavera estate 2015 lancia invece la collezione Hawaii, e già il nome dovrebbe farci comprendere quanto la dimensione del colore, anche super acceso, sia fondamentale tra le referenze proposte. Le tonalità ispirate alla natura davvero esplosiva delle isole del Pacifico sono ben 12, tra le più particolari e interessanti troviamo That’s Hula-rious!, un verde pastello chiaro, Is Mai Tai Crooked?, un color albicocca con sottotono aranciato, My Gecko Does Tricks, un verde prato intenso, quasi fluo e Pineapples Have Peelings Too!, un giallo senape con pagliuzze multicolor effetto shimmer.

    Inutile ricordarvi, vero, che prima di scegliere qualsiasi colorazione divertente e accesa, ma anche chiara e nude, dovrete aver fatto attenzione a realizzare una manicure perfetta?

    529

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaNail ArtSmalti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI