Smalti Opi: la collezione ispirata a I Pirati dei Caraibi

E’ sbarcata in Italia, e mai termine fu più adatto, la collezione di smalti Opi ispirata alla saga I Pirati dei Caraibi, giunta ormai al quarto episodio, Oltre i confini del mare, presentato in questi giorni al Festival del cinema di Cannes. La nuova linea unisce la qualità degli smalti Opi, apprezzati in tutto il mondo, con delle tonalità pastello molto femminili e giovanili che rimandano alla mitica saga con protagonista Johnny Depp nei panni, fascinosi e divertenti, del pirata Jack Sparrow. La collezione è composta da ben sei colori e da un silver shatter.
Le tonalità degli smalti, tutte molto giocose e divertenti, sono in linea con i trend dell’estate. Se, invece, volete dare alle vostre unghie un tocco più glamour e sofisticato Opi inserisce in questa linea un silver shatter, uno smalto in limited edition in un bel grigio metallizato che, con una procedura molto semplice da seguire, darà alla manicure un effetto brillante e frantumato.
Pronte a salpare con Johnny Depp?
Mar 24/05/2011 da Ilaria Galli



![Smalti per l’estate 2012: i colori di tendenza [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90129/gli-smalti-piu-glamour-per-lestate-2012.jpg)
![Red lipstick, labbra rosse per l’estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90789/il-rossetto-rosso-trend-beauty-2012.jpg)
![Smalti Chanel: Le Vernis Nail Colors estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90469/gli-smalti-chanel-per-lestate-2012.jpg)
![Gli stickers Chanel per il viso [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/89755/gli-stickers-chanel-sul-volto-delle-modelle.jpg)






![Etro collezione donna Autunno/Inverno 2012/2013, il ritorno del paisley [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/KlAQoS8dLKI/0.jpg)
![Karl Lagerfeld imitato da Ashton Kutcher [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/SjLbkEq7Xto/0.jpg)

