Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Smalti Natale 2013: le tendenze unghie più cool [FOTO e VIDEO]

Smalti Natale 2013: le tendenze unghie più cool [FOTO e VIDEO]
da in Bellezza, Natale 2016, Smalti, Unghie 2016
Ultimo aggiornamento:
    La Nail art più 'soffice' per Natale

    Sapete quali sono gli smalti di Natale 2013? Le case cosmetiche li hanno inserti all’interno delle loro nuove Holiday collection, proponendo le nuance più disparate ma tutte assolutamente brillanti, effervescenti e ricche di pagliuzze dorate e argentate, glitter e persino decori. Alcuni marchi hanno persino realizzato dei veri e propri kit, da regalare e da regalarsi, così ogni donna a Natale sfoggerà una manicure semplicemente perfetta e di tendenza. Scoprite insieme a noi quali sono le proposte più interessanti, i colori moda dei brand assolutamente da ricercare.

    Come sempre, c’è molto da imparare guardando le Holiday collection, perché al loro interno ci sono molti prodotti che, presto o tardi, diventeranno dei must have imperdibili. Le case cosmetiche, prima di lanciarle, studiano approfonditamente lo stile beauty da sfoggiare durante le feste, per questo scegliere i prodotti di queste piccole collezioni limited edition natalizie ci aiuterà a sfoggiare make up alla moda. E lo stesso vale anche per le mani, che andranno impreziosite con i nuovi smalti di Natale 2013.

    Durante le festività le case cosmetiche ci suggeriscono di osare un po’ di più con trucchi brillanti e luminosi e per le unghie hanno proposto nuance dal finish metallizzato, ricche di pagliuzze dorate, cristalli, paillettes e kit per realizzare nail art sfiziose ed esclusive. C’è persino chi propone smalti adesivi in edizione speciale e limitata, come il kit Revlon by Marchesa, che riproduce il lussuoso effetto broccato.

    Da non perdere assolutamente i kit, come il cofanetto Nail Lab di Ciaté, dove ci sono tantissimi prodotti per realizzare manicure da capogiro.

    Tra le cromie che proprio non potete lasciarvi sfuggire ci sono quelle luminose, come il cipria e il rosso Diorific, della collezione natalizia di Dior, che ha contengono piccoli glitter oro. Sempre la nota maison francese ci propone il set Nail Sparkling Powders, giocato sulle nuance dell’oro e del nero. Elementi argentati nella linea di Essie, che per Natale propone la serie Luxeffects mentre Dolce & Gabbana punta tutto sul colore, rigorosamente abbinato al rossetto, proponendo viola, giallo, rosso e verde smeraldo. Il grigio metallico sarà uno dei colori più cool da sfoggiare sulle unghie; a presentarlo ci pensano Lancome, Butter, Urban Decay e Opi. Per scoprire tutti i colori e gli smalti più cool di Natale 2013, vi suggeriamo di guardare la nostra fotogallery, dove troverete numerose proposte e idee regalo.

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaNatale 2016SmaltiUnghie 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI