Milano Moda Donna

Smalti Inverno 2014: le nuance più cool [FOTO]

Smalti Inverno 2014: le nuance più cool [FOTO]
da in Bellezza, Smalti
Ultimo aggiornamento:

    Lo sai quali sono gli smalti dell’inverno 2014 dalle nuance più cool? Dalle case cosmetiche arrivano numerose proposte ma solo alcune sono destinate a diventare di tendenza. In questa giungla di colore sembra difficile riconoscerle eppure, con il nostro aiuto, a breve non avrete più dubbi e saprete perfettamente con laccare le vostre unghie.

    Le collezioni make up per l’inverno 2014 sono state presentate e tra questi ci sono gli smalti del momento. Ma non tutti sono trendy, o almeno non tutte le nuance sono cool. Come fare a capire su quali puntare e quali no? Non dovete far altro che pensare alle ultime tendenze del colore e proiettarle anche sul campo nail polish. Ad ogni modo vogliamo darvi una mano e rivelarvi quali sono gli smalti da non perdere della stagione.

    Prima di tutto dovete sapere che i mesi freddi sorridono alle tinte dal finish metallizzato e ai colori della notte. L’argento diventa immediatamente protagonista, con le proposte di Urban Decay, che ha presentato Addiction, di Marc Jacobs e di Nails Inc, che puntano sul glitter, di Essie, che presenta un’inedita versione fredda come l’acciaio, e di MAC, che con la collezione Divine Night lancia tre tipologie di smalto, uno argento scuro, l’altro oro e termina la linea con un intrigante color prugna.
    Il trend del metalizzato è ripreso dagli Smalty Faby, con il bellissimo Cleo’s talisman, che mescola le nuance del verde, del viola e del vinaccia per un effetto sorprendete che in redazione abbiamo avuto modo di testare. Con “Eclectic collection”, FABY rende omaggio alla semplice complessità delle donne in 12 sorprendenti colori.

    Da provare tutti.

    Quest’ultimo apre la strada ai toni del burgundy, viola e rosa intenso. Ancora una volta ritroviamo le proposte novità di Urban Decay, ma anche La Laque Colore di Guerlain, lo smalto ciliegia di Ciaté, che per l’inverno ha anche lanciato un kit manicure per unghie al neon, le ultime nuance color sangue di Opi, il ColorStay Longwear di Revlon e il Fury nail polish di Nars. Sui toni del rosa intenso le proposte migliori arrivano da Chanel, con il suo Le Vernis Rouge Moiré, il fucsia ancora una volta di Essie e il rosa baby di Sally Hansen.

    Le amanti del finish perlato resteranno a bocca aperta dinanzi il Nails Inc Foil, uno smalto effetto Aluminium e il Lagune Extase di L’Oreal. Le più attente sanno bene che tra le nuance più alternative di quest’inverno 2014 c’è il color kaki, il grande prediletto della maison Chanel, che ha lanciato Alchimie della linea Superstition, mentre Dior ha preferito Mystic, una tinta leggermente più scura e dai tratti metallic. Terminato il report sulle nuance più cool da sfoggiare sulle unghie, rivelateci qual è il colore che vi ha conquistate e che porterete con eleganza e grazia sulle vostre mani.

    537

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaSmalti Ultimo aggiornamento: Giovedì 15/05/2014 15:46

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI