Smalti, il più lussuoso è d’oro e di diamanti

Smalti, il più lussuoso è d’oro e di diamanti
da in Cosmetici, Lusso, Smalti
Ultimo aggiornamento:

    gold rush

    In tema di smalti le case cosmetiche se ne inventano davvero di tutti i tipi. Ogni stagione ci propongono colori sempre nuovi, e talvolta davvero improponibili, che riescono sempre a fare breccia nel cuore delle beauty-addict. Sicuramente non sarà così, o almeno se non per sole poche elette, con il nuovo esclusivo smalto realizzato con polvere d’oro e contenuto in un preziosissimo flaconcino tempestato di diamanti. Gold Rush, così si chiama questo particolarissimo smalto, costa oltre 130 mila dollari, un oggetto da veri paperoni.

    Al lusso non c’è davvero mai fine come ci dimostra questo particolarissimo e lussuosissimo smalto realizzato con polvere d’oro creato per realizzare una manicure davvero preziosa.

    Questa particolarissima creazione è stata realizzata da Models Own e fa parte della nuova collezione autunno-inverno 2010-2011.

    Sicuramente anche nel mondo del lusso c’è una selezione e questo è uno di quei prodotti che solo pochi eletti al mondo possono permettersi. Il preziosissimo smalto Gold Rush realizzato con polvere d’oro zecchino e contenuto in un flaconcino impreziosito da dettagli in oro e diamanti ha un costo di ben 130.745 dollari, una cifra davvero da capogiro.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiLussoSmalti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI