Speciale Natale

Smalti estate 2016: i colori più belli per la prossima stagione [FOTO]

Smalti estate 2016: i colori più belli per la prossima stagione [FOTO]
da in Bellezza, Nail Art, Smalti
Ultimo aggiornamento:

    E anche la primavera se ne va per lasciare spazio agli smalti estate 2016: quali sono i colori più belli per la prossima stagione calda? Quali saranno le tonalità da portare sulle unghie in irresistibili manicure e pedicure anche, non dimentichiamoci che l’estate è periodo di sandali e scarpe aperte! Scopriamolo insieme con un piccolo viaggio cromatico che parte dal nude per arrivare ai colori più accesi perfetti per la stagione estiva.

    Iniziamo da tre sfumature che rimangono sulla stessa gamma cromatica, quella del rosa di tendenza per la primavera estate 2016, nella nuova collezione di smalti Infinite Shine di OPI. Abbiamo prima di tutto un rosa chiarissimo, quasi trasparente, che si chiama Pretty Pink Perseveres, un lilla pastello super romantico In Pursuit of Purple e infine un rosa acceso corallo Here to Eternity. Tre tonalità da avere nel beauty case e che volendo possono anche essere abbinate in modo alternato per manicure e pedicure.

    Il rosso rimane una delle tonalità sovrane dell’estate, e anche una delle più richieste alle estetista durante la fase di applicazione dello smalto: tra le novità in proposito per la stagione estiva 2016 abbiamo Hot Body un rosso fragola intenso di Anny della linea Aloha Hawaii, per la linea La Petite Robe Noire Le Vernis Délicieusement Brillant di Guerlain ammalia il rosso Red Heels, nella linea primavera estate 2016 di Faby, invece, sono presenti alcuni smalti di questa sfumatura di colore, come il rosso classico Friends 4ever, il rosso corallo Shpping in Camden Town e quello ciliegia Tapis de Fleur.

    Non mancano novità anche nella gamma degli azzurri e dei blu, nella collezione di smalti Faby della primavera estate 2016 ne troviamo alcuni, perfetti anche come base per nail art fresche ed estive: l’azzurro cielo Joy City, quello intenso Let’s Dance, il blu notte A Night on 101. Un azzurro che fa il tifo per l’Italia alle Olimpiadi il numero 14 della linea Just Matte di Divage, e vola in Brasile anche la collezione Tropical Sunset Color Hit di Sephora in cui troviamo il bellissimo azzurro chiaro pastello Tropical Sunset.

    Per scoprire queste e tutte le altre tonalità dedicate alle unghie dell’estate 2016, tra un fiorire di verdi e un lampo di giallo limone e ocra, non dimenticatevi di guardare tutta la fotogallery che abbiamo preparato per voi, troverete sicuramente ispirazione per gli acquisti nail addicted della stagione calda ormai arrivata.

    512

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaNail ArtSmalti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI