Smalti colorati, delle tonalità del denim, per Chanel alla Vogue Fashion’s Nigh Out 2011

da , il

    Poteva mancare Chanel nella notte più glamour del mondo, quella della Vogue Fashion’s Night Out 2011? Ovviamente no. Ecco che il marchio di moda francese ha deciso di aderire sia all’evento che si terrà a Milano nella serata di oggi, bissando poi con quello in programma a Roma per il prossimo 15 settembre. Due grandi appuntamenti, in occasione dei quali la maison di moda francese ha pensato bene di regalarci dei nuovi smalti, che faranno gola a tutte le donne che non riescono davvero a resistere di fronte alle tonalità glamour e accattivanti proposte dal brand.

    Dopo avervi presentato un video strepitoso con protagonisti gli smalti Chanel, eccoci qui a parlarvi della nuova collezione del marchio di moda francese, che si ispira al denim, in tutte le sue sfaccettature. Il jeans è sicuramente uno dei capi evergreen, da indossare sempre e in ogni occasione. Anche sulle nostre unghie: ci pensa Chanel MakeUp.

    Ecco a voi le nuance proposte da Chanel: abbiamo tre tonalità eleganti, chic e glamour, come il Blue Rebel, il Coco Blue e il Blue Boy. I tre smalti verranno presentati proprio nei giorni della Vogue Fashion’s Night Out, giunta alla sua terza edizione. Saranno poi messi in vendita a partire proprio dal mese di settembre 2011 nelle boutique del brand.

    Vi ricordo che Chanel partecipa alla Vogue Fashion’s Night Out 2011 che si terrà nella serata di oggi nella città di Milano. Ma il fashion brand francese aderisce anche al programma di quella di Roma, che invece verrà celebrata il prossimo 15 settembre. L’appuntamento è, dunque, per stasera nella boutique milanese di via Sant’Andrea 10, mentre tra una settimana tutti in via del Babuino 98-101.