Smalti Chanel: Le Vernis Nail Colors estate 2012 [FOTO]

Smalti Chanel: Le Vernis Nail Colors estate 2012 [FOTO]
da in Bellezza, Chanel, Smalti
Ultimo aggiornamento:

    Arriva l’estate 2012 e per le amanti degli smalti questo significa che, nelle migliori profumerie, si potranno trovare i nuovissimi smalti Chanel. La maison francese, specializzata in abbigliamento e pelletteria, ha saputo, negli anni, conquistarsi uno spazio di primo piano anche nel settore bellezza grazie ai profumi, come l’iconico Chanel 5, ma anche per via dei suoi smalti. Negli ultimi anni la griffe guidata da Karl Lagerfeld ha lanciato degli smalti che sono diventati dei cult, prodotti andati tutti esauriti in brevissimo tempo e ricercatissimi dalle fashioniste. E, per l’estate 2012, ci sono ben quattro novità: Holiday, Beige, Delight e Island. Scopriamo insieme i nuovi colori dei Le Vernis Nail Colors.

    Chanel è pronta a lanciare dei nuovi must have dopo averci presentato, per la primavera 2012, gli smalti April, May e June che, con delle delicate tonalità pastello, erano perfetti per dare il benvenuto alla stagione calda. Nonostante il grande successo, nessuno di questi smalti è riuscito ad eguagliare i record del 505 Particuliere, un riuscitissimo incrocio tra grigio e beige così introvabile da essere replicato, in breve tempo, da diverse aziende di cosmetica.

    I nuovi smalti Chanel sembrano avere tutte le carte in regola per replicare questo successo. Tra i nuovi prodotti della maison c’è l’Holiday 617 che rispecchia pienamente le tendenze moda di quest’estate: del resto, saprete alla perfezione che l’arancio è uno dei colori moda di stagione e Chanel non poteva non regalarci uno smalto così grintoso.

    E, per chi avrà la fortuna di sfoggiare una bella abbronzatura questo arancione laccato sulle unghie è davvero perfetto.

    Per un look un po’ retrò, il Delight 607 è davvero perfetto. Si tratta di uno smalto color bronzo tendente all’oro con glitter argentati e oro iridescenti. Da indossare sulle unghie delle mani ma da evitare su quelle dei piedi.

    Semplice e raffinato l’Island 597, un color beige perlato per chi non ama osare con colori troppo appariscenti e che vuole avere sulle proprie unghie un tocco di colore molto chic. Del resto, in questa primavera estate 2012, non saranno solo i colori vivaci ad essere di tendenza per le nostre unghie ma anche i colori perlati e brillanti che, alla luce del sole, sembrano spiccare per riflessi sempre nuovi.

    In conclusione, le amanti degli smalti nude, potranno optare per il Beige 565 che ricopre le unghie con un velo di colore molto leggero e di grande raffinatezza.

    E voi cosa ne pensate dei nuovi smalti Chanel? Raccontateci se li avete provati e qual’è il vostro preferito.

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChanelSmalti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI