Smalti Chanel: le anteprime per l’autunno 2011. Glamour e trendy!

da , il

    Smalti Chanel per l'autunno 2011: il Quartz, il Peridot e il Graphite

    Ogni fashion victim che si rispetti ha una piccola venerazione per gli smalti Chanel! La griffe, specializzata in abbigliamento e in accessori donna, negli ultimi anni è diventata un punto di riferimento anche per le sue collezioni di cosmetica diventate un vero e proprio cult in breve tempo. La “febbre” intorno agli smalti è ancora più incredibile: chi non ricorda i piccoli casi del Nouvelle Vague e del Particuliere, diventati introvabili nelle profumerie la scorsa estate? E mentre sembra che il must have di questa estate sarà lo smalto Mimosa, ecco per voi i nuovi colori glamour per l’autunno inverno 2011 2012!

    Sono tre i nuovi smalti di casa Chanel: Graphite, già visto sulle mani delle modelle nella sfilata della collezione autunnale alla Paris Fashion Week, è un grigio canna di fucile con intesi riflessi argento; Quartz è il colore perfetto per chi ha apprezzato il Particuliere, infatti è un bellissimo grigio-beige reso unico grazie ad un finish perlato. Per finire c’è Peridot, in un oro molto intenso e carico con particolari sfumature bronzo.

    Personalmente quello che sembra più interessante è il Quartz, dal momento che ho adorato il Particuliere. E voi quale sceglierete?