Speciale Natale

Smalti Chanel autunno 2012: Frenzy, Vertigo, Suspicious

Smalti Chanel autunno 2012: Frenzy, Vertigo, Suspicious
da in Bellezza, Cosmetici, Smalti
Ultimo aggiornamento:

    Smalti Chanel autunno 2012

    Gli smalti Chanel sono da sempre i prodotti di cosmetica più ambiti dalle fashioniste, dei veri propri must have che, in breve tempo, registrano il tutto esaurito nelle profumerie che distribuiscono i prodotti della maison francese. La griffe ci propone, per l’autunno 2012, tre nuovissimi smalti che faranno la gioia delle fashion victim: Frenzy, Vertigo e Suspicious, tre tonalità molto diverse, glamour e femminili che ci aiuteranno, gradualmente a dire addio all’estate e a dare il benvenuto alla stagione fredda. Scopriamo insieme i nuovi smalti Chanel autunno 2012.

    Chanel non è solo garanzia in fatto di abbigliamento ed accessori, settori che costituiscono il cuore della maison, ma anche di cosmetica e i suoi smalti dettano legge nelle tendenze nail art di ogni stagione. Se l’estate 2012 è stata all’insegna del vivace Holiday e dei toni perlati del Delight e dell’Island, le scorse stagioni abbiamo assistito a liste di attesa lunghissime per accaparrarsi il mitico Particuliere, lo smalto must have dell’estate 2010.

    Smalti Chanel autunno 2012

    Frenzy, Vertigo, Suspicious saranno i protagonisti della stagione autunnale e, sicuramente, saranno in molti i brand che inizieranno a proporre le classiche imitazioni più economiche. Lo smalto 559 Frenzy ha un colore molto chiaro, elegante e raffinato che piacerà alle donne più mature come alle più giovani che amano gli smalti dai toni minimal e raffinati. Il Frenzy, che ha un tono che sfuma dal bianco ghiaccio al grigio polvere, è molto luminoso ma non è né glitterato né perlato.

    Il Vertigo 563 è, indubbiamente, lo smalto più particolare e intrigante della collezione.

    E’ un tono scuro, tipicamente invernale ma anche enigmatico proprio perchè è difficile definire il suo colore. Osservandolo con attenzione noterete che si tratta di un nero con iridescenze violacee: la versione più strong del Paradoxal, più viola e anche molto più perlato del suo successore.

    Concludiamo questa panoramica sulla nuova linea di smalti Chanel con il 561 Suspicious, il colore più fresco e vivace della collezione. Come avrete notato dalle foto, di tratta di uno smalto a metà tra un rosso ed un rosa, il tono ideale per conferire luce e colore ad una stagione in cui si tende a vestire con capi più scuri. Inoltre, ammettiamolo, il rosso, in tutte le sue sfumature, tende davvero a non passare mai di moda, in nessuna stagione.

    Cosa ne dite dei nuovi smalti Chanel? Per il momento la nostra preferenza va al Frenzy, il più chic e minimal ma potremmo anche cambiare idea, soprattutto dopo averli provati sulle nostre unghie. ;)

    490

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiSmalti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI