Smalti Autunno/Inverno 2017-2018: i colori imperdibili della stagione [FOTO]

I colori per unghie dell’Autunno/Inverno 2017-2018 sono variegati e glamour, perfettamente in linea con i gusti delle donne di oggi. Ecco gli smalti nei colori di tendenza da non farsi assolutamente sfuggire!

da , il

    Nuance irresistibili per gli smalti Autunno/Inverno 2017-2018 che presto invaderanno le profumerie! I grandi nomi del beauty si preparano a soddisfare le aspettative e i bisogni di tutte le appassionate di make up che reputano una manicure ben fatta e nei colori giusti un accessorio fondamentale per la perfetta riuscita del proprio look. Gli smalti di tendenza si distinguono per texture particolari e finish innovativi, ma anche per tonalità di colore ideali per la stagione fredda, dai colori neutri agli scuri. Ecco quali sono gli smalti top del momento.

    Proprio come per i rossetti dell’Autunno/Inverno 2017-2018, anche gli smalti rivestono un ruolo fondamentale nella realizzazione di un beauty look impeccabile.

    Finish metallico e colori vibranti caratterizzano gran parte degli smalti più belli dei mesi che verranno, complice la creatività di brand come Chanel e Dior.

    Smalti, nuove tendenze Autunno/Inverno 2017-2018

    Dando un’occhiata alle principali tendenze make up dell’Autunno/Inverno è possibile riscontrare una certa predilezione dei make up artist per le tonalità scure e intense, cupe ma spesso e volentieri illuminate e impreziosite da glitter e iridescenze luminose.

    Gli smalti non vengono meno a questo trend e l’attenzione degli addetti ai lavori del beauty per le unghie confermano quanto la manicure sia ormai un accessorio da curare nei minimi dettagli.

    Per lo smalto i colori di tendenza sono i grandi classici come il rosso e tutte le sfumature degli smalti nude, ma anche quelli nelle tonalità neutre come il taupe e il grigio.

    Continueranno a spopolare gli smalti per unghie metallizzati, nei toni dell’oro e dell’argento ma non solo.

    I migliori smalti per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    Ovviamente, i più gettonati saranno gli smalti che portano la firma di brand di alta profumeria da sempre noti per la loro capacità di dettare legge in termini di tendenze unghie.

    Gli smalti di Dior per la prossima stagione fredda sono rigorosamente metallici, declinati nei toni del rosa malva e del verde bosco scuro.

    Grande attesa anche per gli smalti di Chanel, a loro volta richiestissimi dalle beauty addicted. Dalla limited edition Travel Diary – una delle collezioni make up Autunno/Inverno 2017-2018 più belle – saranno disponibili per la prossima stagione due nuovi smalti, dalle colorazioni sofisticate e super chic.

    Non mancheranno neppure proposte di medio e basso costo firmate da marchi più di “nicchia”, dagli smalti economici di Catrice a quelli di brand molto rinomati nel settore nail art come Essie e OPI.

    Nella gallery, tutti gli smalti must have della stagione.