Milano Moda Donna

Smalti 2014: colori pastello e tonalità sorbetto da non perdere [FOTO]

Smalti 2014: colori pastello e tonalità sorbetto da non perdere [FOTO]
da in Bellezza, Smalti, Unghie 2016
Ultimo aggiornamento:

    Smalti 2014: i colori pastello e le tonalità sorbetto saranno i protagonisti della bella stagione. Donate un nuovo look alle vostre mani, vestitele con le ultime tendenze e sfoggiate manicure da sogno. Il rosa sarà assolutamente dominante tra le nuove creazioni. Tutte le sue sfumature, dalla più chiara alla più intensa e scura, sono state interpretate dalle più note e amate case cosmetiche. Ma tra gli smalti primavera 2014 ci sono tantissime altre novità: siete pronte a scoprirle tutte?

    Le tendenze smalti di primavera parlano chiaro, i colori pastello saranno sicuramente quelli da favorire per realizzare nail art per unghie irresistibili. Vi abbiamo già accennato del grande fascino che eserciterà il rosa, scelto da tante case cosmetiche nelle sue tantissime varianti. È perlescente quello proposto da ArtDeco, mentre Burberry preferisce una sfumatura più delicata, il delizioso Pink Rose. Nella collezione Fantasy of Flowers di Mac Cosmetics, invece, troverete un bellissimo rosa baby, invece Illamasqua ha preferito una cromia più decisa e intensa, l’amatissimo rosa shocking Schiaparelli.

    Tra gli smalti Zoya troviamo allo stesso modo una variante delicatissima, quasi impercettibile, molto simile al Translucents, una versione nata dalla collaborazione tra Formula X e Sephora. In questa limited edition, inoltre, troviamo anche altre nuance, tra le quali il Radiant Orchid, il colore 2014 secondo Pantone.

    Le tinte sorbetto in genere saranno quelle da preferire. Oltre al rosa, dunque, potete optare anche per bellissime varietà di verde prato, come quelle proposte da Michael Kors, Deborah Lippmann e Obsessive Compulsive. Anche l’azzurro è stato scelto da moltissime case cosmetiche, tra le quali Elizabeth Arden, che ha creato il Sailor Blue nail polish, e China Glaze.

    Tra gli smalti Essie, oltre a queste cromie, troviamo anche alcuni colori neutri, perfettamente interpretati anche da Clinique, che ha realizzato la collezione 16 shades of nude.

    E chi desidera qualcosa di più intenso e meno baby? In questo caso dovrete assolutamente uscire dal coro. Fanno al caso vostro le ultime creazioni della collezione beauty di Tom Ford, declinata sulle sfumature bronze. Tra gli smalti Chanel 2014, invece, troverete anche il Tapage, un delizioso rosso aragosta, perfetto per l’estate. Se volete proprio esagerare, potete anche optare per la Punk edition di Mac Cosmetics mentre, se cercate colori decisi e smalti particolari, vi consigliamo di provare i Revlon Parfumerie, dei nail polish con flacone stile fragranza classica e lacca profumata.

    E ora che avete scoperto quali sono i trend degli smalti 2014, le cromie must e chi le realizza, diteci la verità, quale preferite e sfoggerete sulle vostre mani?

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaSmaltiUnghie 2016 Ultimo aggiornamento: Giovedì 15/05/2014 15:46

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI