Speciale Natale

Smalti 2013: colori pop e tonalità pastello da non perdere [FOTO]

Smalti 2013: colori pop e tonalità pastello da non perdere [FOTO]
da in Bellezza, Smalti, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Care beauty addicted, è giunto il momento di scoprire i nuovi smalti 2013 e tutte le nuance di tendenza. Colori frizzanti e pop e tonalità pastello regneranno indiscussi e saranno protagonisti delle nostre unghie. Rosa, arancio, tinte nude, azzurro e verde smeraldo sono i colori che ci accompagneranno durante la prima parte dell’anno. Scoprite con noi quali sono le collezioni di smalti dei marchi più interessanti e attenti agli ultimi trend.

    Nelle nuove collezioni di make up sono annidati tantissimi nail polish di tendenza. Con questi nuovi prodotti potrete creare nail art meravigliose e in linea con le ultime novità della stagione o potete semplicemente tingere le unghie con tonalità brillanti e alla moda. Ma quali sono i colori che proprio non possiamo farci sfuggire? Come per il make up di primavera, anche sulle unghie il rosa sarà protagonista. Tantissime le case cosmetiche che hanno scelto questa nuance, declinandola sia in versione pop e intensa sia in una variante più delicata. Dior ci ha costruito la sua intera linea beauty Cherrie Bow ma anche Chanel ha realizzato alcuni smalti con questo colore. Il rosa, soprattutto il fragola, lo ritroviamo nella grande scelta di Mavala ma anche nella nuova collezione di Collistar.

    Direttamente dallo scorso anno torna l’arancione. Anch’esso è proposto in diverse declinazioni, da quelle più intense a quelle pastello. Forte e incisivo quello di Deborah, della linea 7 Days Long, delicata la proposta Apricot di Pupa. Anche il marchio Butter preferisce seguire la linea dei colori pastello e propone nella sua collezione 2013, oltre il color albicocca, anche il rosa, il lilla, il giallo paglierino e il verde giada. A proposito di verde giada, anche questa nuance sarà una delle grandi protagoniste del 2013. Lo ritroviamo nella collezione YSL ma anche in quella di Deborah Lippmann, Zoya e LCN. Tra tutte queste tonalità pop trova spazio anche il grigio e il color tortora, due nuance piuttosto delicate, calde e neutre, proposte da maison importanti come Givenchy e Dior. Turchese e in genere l’azzurro caratterizzeranno maggiormente la stagione estiva e tra le migliori proposte vi segnaliamo quello di Nails Inc, un top coat crackle effect. Infine, nelle collezioni 2013 ci saranno tantissimi kit. Deborah propone il suo Nails Creator, un set di due smalti dal finish metallizzato, e lancia sul mercato nuovi stickers per unghie. Da Sephora, invece, potrete trovare lo smalto duo, caratterizzato da una parte dal colore e dall’altra dal top coat, ma la vera novità è ogni smalto è profumatissimo.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaSmaltiTendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI