Slam, le scarpe Code che hanno vinto la Coppa America

da , il

    Scarpe Code di Slam

    Slam ci propone Code, le scarpe che si possono vantare di aver vinto la Coppa America. Il marchio di moda, infatti, ha deciso di proporre a tutti una scarpa davvero molto leggera, frutto della ricerca tecnologica più avanzata, di studi particolareggiati, per un prodotto tecnico di grande qualità. Non è un caso che sia stato indossato dal Team BMW Oracle Racing, che è riuscito a conquistare la 33esima Coppa America: oggi vi presentiamo questa scarpa, che è davvero la più leggera del settore!

    Le nuove scarpe di Slam hanno un peso di appena 322 grammi. Code, realizzata dall’azienda italiana che ha sede a Genova, è stata realizzata grazie allo sviluppo di un’innovativa tecnologia, che è stata applicata alle calzature sportive, per renderle davvero uniche nel loro genere.

    Grazie a questi studi, la nuova creazione di Slam è in grado di ridurre gli sforzi sulla caviglia, che risulta sempre allineata al suo corpo, per permettere una postura perfetta e una camminata sicura: tutto merito del Balance Control, che rende la suola flessibile, in grado di potersi adattare alla perfezione a qualsiasi tipo di terreno e a qualsiasi tipo di pendenza. Per non affaticare troppo ogni vostro passo, è la scarpa ideale, in grado di poter essere sempre aderente al terreno, anche nelle condizioni più estreme.

    Una calzatura sportiva decisamente innovativa, per poter praticare in tutta tranquillità il vostro sport preferito!

    Immagine:

    ufficio stampa Slam.