Sisley, il make-up ispirato alla natura per l’A/I 2010-2011

Sisley, il make-up ispirato alla natura per l’A/I 2010-2011
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    sisley make up a i 2010 2011 urban garden

    Sisley propone per l’autunno-inverno 2010-2011 un’esclusiva linea di make-up denominata Urban Garden caratterizzata da una palette cromatica ispirata alle nuances della terra e della natura, composta da una vasta scelta di prodotti cosmetici che interpretano in modo assolutamente trendy colori naturali che si combinano perfettamente con il viso femminile per esaltarne la bellezza.

    La nuova collezione di make-up firmata Sisley è caratterizzata da nuances sofisticate e naturali che richiamano i colori della terra e di luoghi incontaminati.

    Questa collezione realizzata da Sisley per l’autunno inverno 2010-11 è già disponibile presso le migliori profumerie ed include una linea davvero completa di prodotti per il trucco.

    All’interno di questa collezione infatti sono presenti prodotti per l’incarnato, i make-up occhi e le labbra.

    Per la bellezza del viso Sisley propone l’Instant Perfect, per un incarnato perfetto, o il Phyto-Touches Duo Peche-Dorée, per dare luminosità e colore. Per gli occhi questa nuova linea con il Phyto Ombres Eclat, disponibile in diverse nuances, la matita Phyto Khol Star Dark Amethyst e la matita sopracciglia Phyto-Sourcils Perfect Cappuccino. Per le labbra, infine, Sislety crea il rossetto Phyto Lip Shine Toffee e la matita gloss Phyto Lèvres Gloss Thé Glacé, per un effetto davvero irresitibile.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake Up
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI