Speciale Natale

Sisley collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Sisley collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Sisley autunno/inverno 2016-2017 rivela un forte fascino urban-androgino mixato a dettagli dal tocco vintage. A interpretare questo mood il brand ha scelto Yasmin e Amber Le Bon, madre e figlia che, sul set, appaiono come sorelle, amiche e complici. Le due hanno posato dinanzi l’obiettivo fotografico di Francesco Carrozzini e, con estrema disinvoltura e sicurezza, hanno interpretato alla perfezione lo spirito della nuova collezione Sisley, che vanta capi d abbigliamento di chiara impronta mannish e creazioni di ispirazione retrò.

    La complicità è il filo conduttore della campagna pubblicitaria della stagione autunno/inverno. Le muse protagoniste dello shooting hanno posato con naturalezza, scambiandosi sguardi e confidandosi impressioni e segreti. Il rapporto simbiotico che madre e figlia vivono quotidianamente è tangibile in ogni singolo scatto dell’adv. “Lei è la mia migliore amica, non solo mia madre” ha dichiarato la giovane 27enne, fashion icon del momento, che ruba spesso dall’armadio di mamma Yasmin, ma anche da quello del padre Simon Le Bon, alcuni pezzi d’epoca, come i pantaloni culotte, i white blazer o le bluse in seta, mixandole con facilità.

    È tutta una questione di stile e non di abiti in sé: bisogna sentirsi sicure e a proprio agio in ogni momento per essere realmente stilose. Ecco cos’è per loro il Sisley Factor, essere cool e fashion al di là dell’età e delle convenzioni sociali.
    La redazione di Stylosophy ha chiesto cosa fosse la Sisley Attitude a Yasmin Le Bon, la quale ha raccontato che per lei significa “essere uomo e donna al contempo, ovvero mettere cose intercambiabili e sentirsi ciò che si vuole”. Non a caso, lei, così come la figlia, spesso prende in prestito qualche pezzo dal guardaroba del marito.

    Yasmin e Amber Le Bon sono il perfetto ritratto di due donne contemporanee che non amano le convenzioni, anzi esprimono un concetto di individualità molto spiccato. Sono affascinanti e hanno un forte stile urban, perfettamente in linea con la collezione invernale di Sisley. All’interno di questa, infatti, ci sono i pezzi chiavi che le due muse hanno dichiarato di amare, come i blazer dal taglio maschile, i pantaloni scivolati e le bluse fluide e leggere. Non mancano le maglie cropped e i boyfriend jeans, da indossare da mattina a sera e da coordinare ai cappotti lunghi e di forte impatto vintage.

    Nella nostra gallery potrete vedere le foto della campagna pubblicitaria della quale sono protagoniste Yasmin e Amber Le Bon e i capi di abbigliamento della nuova collezione Sisley autunno/inverno 2016-2017.

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI