Speciale Natale

Sisley collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Sisley collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Sisley per l’autunno/inverno 2015-2016 unisce il fascino moderno e urbano con la più classica raffinatezza antica. Due mondi e un solo catalogo, uno stile mixato e ricco di complementi che piacciono a un pubblico contemporaneo. Il noto brand di abbigliamento e accessori ha messo a punto una serie di proposte caratterizzate da ricercati i filati, dal cashmere all’angora e fruscianti i tessuti, dal ricco jersey, fino ai cotoni e alle sete. La collezione Sisley per la stagione fredda segue diversi filoni, da quello più metropolitano allo stile safari fino alle creazioni più sensuali e femminili. Scoprite con noi cosa compone il nuovo catalogo del brand.

    Dopo un effervescente collezione dedicata alla primavera/estate, Sisley ora torna con una serie di creazioni pensate per i mesi più freddi. Lo stile street del marchio ha un taglio metropolitano ispirato alle grandi città del mondo, come Tokyo e New York senza dimenticare quel tocco più chic che deriva da Parigi. Il nero e il bianco sono i grandi protagonisti di questa serie, definita Street Inhibition, giocata essenzialmente sulle fantasie optical ma anche sul glossy nero e sul military green. I capispalla presentano lunghezze inimmaginabili e contrasti insoliti mentre nella linea Frozen Savage troviamo soprattutto giacche di pelliccia, mini giubbini fluffy ma anche lavorazioni tricot e lane cotte spazzolate.

    Deliziose le maglie con stampe all over di ispirazione anni ’70, tendenza moda del momento.

    Cercate qualcosa di più sensuale e raffinato? Allora non riuscirete a resistere alla selezione Updated Sensuality, capi di abbigliamento femminili ma anche molto signorili, giocati sulle tonalità del rosa candy fino al ruggine, con tocchi di blu e nocciola. Qui troviamo una serie di abiti lunghi fino alla caviglia e tantissime gonnelline a trapezio, ideali per ogni tipologia di silhouette. La giacca per l’ufficio è stata disegnata secondo nuove forme e parametri e i pattern non mancano, a cominciare da quello floreale, micro e macro. Insieme a questo torna a fare la sua comparsa il check, declinato in altre nuance, tra cui il grigio medio e il verde intenso. Infine, troviamo anche la linea Upper Main Street, con una palette cromatica molto calda e un gioco a incastro tipico degli anni ’60. Deliziose le felpe stampate e con le scritte e le gonne a tubo al ginocchio.

    Nella nostra fotogallery potrete vedere tutto il catalogo Sisley autunno/inverno 2015-2016: non perdetelo.

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI