Sisley abbigliamento, il catalogo Primavera-Estate 2017 [FOTO]

Nel catalogo di abbigliamento Sisley Primavera-Estate 2017 riconosciamo contaminazioni diverse che spaziano dallo sporty style al mood più elegante e sensuale.

da , il

    Il catalogo di abbigliamento Sisley Primavera-Estate 2017 propone suggestioni esotiche e metropolitane che non mancheranno di conquistare sin dal primo sguardo. La nuova linea del brand, si caratterizza per la commistione di ispirazioni diverse che, insieme, definiscono uno stile del tutto unico e personale. Capi raffinati ed eleganti si mescolano a look in sporty style, uniti a proposte versatili per l’easywear. In questo modo, il guardaroba della stagione calda, si popola di outfit molto interessanti, tutti da scoprire. Vediamo insieme la collezione Sisley Primavera-Estate 2017!

    Sfogliare il lookbook della griffe, è come affrontare un viaggio avventuroso tra suggestioni esotiche e metropolitane. La collezione Sisley per la Primavera-Estate 2017 presenta un’estetica quasi sospesa tra eleganza, sporty style e il lusso quotidiano dell’easywear. Le proposte per l’outfit femminile, si allineano ai trend del momento ma promettono, allo stesso tempo, libere e originali interpretazioni dello stile.

    Il catalogo si popola, quindi, di pantaloni cropped, t-shirt stampate e top asimmetrici, ideali per muoversi fra le strade della metropoli. In linea con le tendenze moda dell’estate 2017, giacche, pantaloni e top in verde militare, arricchiscono gli outfit urban syle. Sono proposti spesso in accostamenti bicolor, specialmente insieme a maglie e top in blu notte. Inoltre, jeans cinque tasche e maglioni primaverili oversize, offrono il guardaroba perfetto per il look in stile casual.

    L’anima primigenia di Sisley, il denim, protagonista anche della precedente collezione del brand, mantiene un ruolo da protagonista all’interno della nuova collezione. Lo fa attraverso nuovi lavaggi, strappi e cuciture ad hoc, mentre il nero, si rinnova con effetti glossy o fumo di Londra.

    Naturalmente, non mancano i capi che valorizzano al massimo la sensualità. A questo proposito, riconosciamo modelli di jumpsuit in tinta unita, vestiti rigati o a fantasia in black & white e long dresses in total black con spacchi laterali e piccoli dettagli fucsia. Infine, qualche tocco più romantico è affidato ai trench lunghi in rosa cipria e alle gonne midi in tessuto plissè, declinate in bianco e rosa. Graziosi sono pure i top in lurex con spalline larghe, in color cipria oppure in tortora.

    Ancora qualche spunto sulla collezione Sisley dell’estate 2017? Vi suggeriamo di dare un’occhiata alle immagini della nostra fotogallery per conoscere tutti i modelli. Quale look vi piacerebbe sfoggiare nei prossimi mesi?