Milano Moda Donna

Sisley abbigliamento, il catalogo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Sisley abbigliamento, il catalogo Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo di abbigliamento Sisley realizzato per la primavera/estate 2016 vanta tanti look all’ultima moda creati con capi dallo stile ricercato e tutti piuttosto differenti tra loro. Il mood, ad ogni modo, è sicuramente urban casual sebbene nella collezione del brand troviamo pantaloni dal taglio mascolino, eleganti gonne plissé e coloratissime, jumpsuti dress dal tocco militare ma anche vestiti corti e sagomati, prettamente femminili e minimalisti. Le stampe, però, sembrano essere le vere protagoniste di questa linea di abbigliamento, insieme a una serie di colori accuratamente scelti, primo tra tutti il caramello, una tinta calda e avvolgente che si sposa facilmente con altre cromie.

    Tra le trame di tendenza per la primavera/estate 2016 ritroviamo nuovamente le righe, che decorano delicatamente numerosi capi di abbigliamento annidati nelle varie collezioni del momento e caratterizzano con forza anche molte delle proposte firmate Sisley. Nella serie di proposte contenute nel catalogo troviamo, infatti, degli abiti in bianco e nero con fasce orizzontali, verticali ma anche trasversali, capaci di creare uno stile optical retrò e moderno al tempo stesso. Oltre a questi non mancano delle felpe e dei dress coat dalle tinte di ispirazione nautical. Alle righe rispondono i zig zag, con i quali il brand ha impreziosito alcuni capi, creando anche dei piccoli tailleur composti da blazer sagomati e minigonne.

    Tra le grandi protagoniste di questa collezione ci sono le camicie Sisley, complementi molto leggeri e semplici da abbinare a tante tipologie di look.

    Ci sono quelle tinta unita, altre con motivi astratti e altre ancora impreziosite da piccole e leggere farfalle. A queste si possono alternare le t-shirt, molte delle quali caratterizzate da scritte ma anche stampe multicolor, e i pullover da donna, alcuni oversize altri, invece più regolari e monocromatici. Ci sono, inoltre, tante maglie Sisley color block e proposte dal tocco sportivo, da coordinare ai pantaloni felpati e ai vari joggers presenti nella collezione.

    Il denim torna protagonista di questa selezione di abbigliamento, non solo per quanto riguarda i pantaloni, dai più semplici a quelli caratterizzati dall’effetto patchwork, ma anche sulle camicie, le giacche con o senza maniche e le gonne a tubino. A tal proposito, sono tante le skirts presentate nella linea femminile, tra cui quelle molto corte, pensate per le più giovani, ma anche dei modelli midi dai colori vibranti.

    Sfogliate la nostra fotogallery e scoprite con noi il catalogo della collezione Sisley primavera/estate 2016.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Giovedì 28/01/2016 16:34

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI