Speciale Natale

Sisley abbigliamento, il catalogo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Sisley abbigliamento, il catalogo Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Sisley, che compone il nuovo catalogo primavera/estate 2015, è pensata per una donna dalle mille sfaccettature, che vuole essere formale e sobria, decisa ed elegante, maliziosa e sensuale nelle diverse occasioni che le si propongono durante la giornata. La linea del noto brand, dunque, si compone di tubini, di gonne dritte e altre svasate, di top con inserti mesh e camicie di jeans, di abiti longuette e di pantaloni culotte, di soprabiti stampati e di giacche di pelle cropped. Insomma, all’interno della nuova collezione Sisley primavera/estate 2015 c’è davvero di tutto: scopriamo insieme le singole creazioni.

    Dopo aver presentato la speciale e rovente campagna pubblicitaria realizzata con il rapper Fedez e la sua fidanzata, Sisley calca la scena con le proposte della linea di abbigliamento della stagione primavera/estate 2015. Tra le ultime creazioni ready to wear troviamo innanzitutto una serie di capi stampati di ispirazione seventies. Ci sono vestiti longuette con spacchi laterali con trame di maxi fiori color block che si coordinano ai soprabiti dello stesso genere. Sulla medesima scia anche i pantaloni, da quelli più asciutti ai modelli a palazzo.

    Tra gli abiti Sisley, ad ogni modo, si annidano anche creazioni più pulite e minimaliste, e anche piuttosto sensuali, come i tubini neri con trafori decorativi e altri con elementi trasparenti e modelli di eco-pelle e anche delle deliziose jumpsuit minimaliste.

    Sullo stesso genere troviamo anche diverse gonne con sovrapposizioni di retine e di chiffon velatissimo. Sempre a proposito di gonne, tra questi ci sono anche quelle plissé color block, quelle in leather, pencil skirt con stampe di foglie, riprese anche sui top, e delle splendide gonne-pantalone. Tra i pantaloni Sisley ci sono sia dei jeans a zampa d’elefante, sia dei modelli a gamba larga e fantasiosi, ma anche i pantaloni-culotte, tendenza moda cominciata lo scorso inverno.

    Nella collezione c’è spazio anche per diverse giacche e colpiscono in particolar modo i modelli cropped dal sapore biker, come i gilet e le leather jacket. Inoltre, ci sono anche quelle di jeans stile Chanel, quelle impreziosite da frangette ricurve total black e dress coat dalla fantasia grafica e decisamente bon ton. Per scoprire tutto il nuovo catalogo Sisley primavera/estate 2015, vi invitiamo a sfogliare le immagini raccolte nella nostra gallery.

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI