Milano Moda Donna

Sisley abbigliamento, il catalogo Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Sisley abbigliamento, il catalogo Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Sisley donna Primavera/Estate 2013 è caratterizzata da deliziose stampe a tema floreale dal taglio retrò. Grafismi vintage si innestano con forza non solo sugli abitini della new collection ma anche su shorts e bluse delicate e chic. Nel catalogo, inoltre, Sisley propone nuovi look e abbinamento realizzati giocando con i contrasti forti e intensi tra i colori più brillanti come il giallo, l’arancio e il rosa intenso. Deliziosi i completi giacca e pantalone così come anche i pantaloni caratterizzati dall’effetto tie dye.

    La stagione calda si apre a diversi fashion trend e Sisley ne ha interpretati alcuni con le proposte della sua nuova collezione di abbigliamento femminile. Le fantasie, un grande must della Primavera/Estate 2013 sono retrò, richiamano chiaramente motivi e trame che hanno fatto la storia, e sono state proposte su un inedito tessuto lucido come seta, decorando minidress, top ma anche pantaloni slim. A proposito di abiti corti, Sisley porta in scena diversi modelli, da quello drappeggiato, comodo e pratico, perfetto per il giorno, a quello in black corto e asimmetrico, caratterizzato da una fascia argento metallizzata; dal classico e romantico vestitino crochet cipria a deliziosi abitini a strati di colore salmone e arancio chiaro. Sisley propone anche diversi vestiti maxi consigliati soprattutto per look diurni. Deliziosi quelli in off white, alcuni caratterizzati da macchie di colori frizzanti mentre altri sono accessoriati con cinture di pelle e gilet di jeans.

    Molto particolare il long dress nero impreziosito da stampe random che richiamano un motivo etnico e geometrico.

    Carinissime le bluse, da abbinare con semplicità e praticità a pantaloni dai colori più intensi o ai jeans in denim chiaro delavé con gamba svasata. Ad esse vanno abbinate le tante giacche blazer che il brand ha realizzato in questa new collection; quest’ultime spesso sono proposte in abbinamento a pantaloni formando dei completi formali e chic. E a proposito di pantaloni, Sisley ha realizzato una serie di modelli caratterizzati da stampe, trame e fantasie particolari e di tendenza, a cominciare da quelli effetto tie dye al grande must dell’estate, ovvero il camouflage. La collezione è poi completata da una serie di maglie e pullover, molte delle quali dal taglio asimmetrico. Carinissime anche le felpe tinte con nuance intense. Infine non mancano una serie di accessori come handbag di pelle e shopper, cinturine colorate e sandali con tacco in legno.

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Martedì 09/07/2013 22:53

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI