Sinèquanone, un nuovo flagship store a Milano

Sinèquanone, un nuovo flagship store a Milano
da in Boutique, Designer, Eventi, Eventi Milano, Shopping, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    sinequanone store milano

    Il brand Sinèquanone apre un nuovo flagship store a Milano. La capitale della moda italiana conquista un’altro brand, stavolta francese, da aggiungere alla lunghissima lista di boutique di alta moda ma anche di store della grande distribuzione. Uno spazio piccolo ma luminoso ed accogliente che in cinquanta mq espone la collezione pret-à-porter oltre ai tanti accessori come i gioielli di tendenza, i foulard e le morbide borse. Il brand si rivolge alle donne di tutte le età che cercano capi femminili al giusto prezzo.

    A pochi passi dalle prestigiose corso Vercelli e via Marghera, circondato dai bei palazzi storici della vecchia Milano, il flagship store si trova in via Belfiore 12 e si sviluppa su 50 mq con due vetrine. L’atmosfera è a metà fra appartamento e atelier.

    A terra grandi listoni di parquet grezzo, mentre tappeti in pelle, morbidi tendaggi e tavolini danno un tocco di calore all’ambiente.

    Sinéquanone sceglie, per ogni campagna pubblicitaria, un fotografo diverso il cui stile e sensibilità rispecchiano un modo speciale di vedere la donna. Ed è così che, dal 1996, alcuni tra i più grandi nomi della fotografia firmano le campagne Sinéquanone: Jean-Baptiste Mondino, Enrique Badulescu, Nathaniel Goldberg, Mario Sorrenti, Alexia Silvani, Marcus Mam, Stéphane Sednaoui, Amanda de Cadenet, Matthias Vriens, Ben Hassett e, per l’estate 2010, Steve Hiett.

    Milano, dopo aver assistito alla apertura di Gap, evento del quale vi abbiamo mostrato recentemente le foto, ora accoglie anche il brand francese, in espansione in Italia. Sinéquanone comunica attraverso le sue collezioni uno stile personale rivolgendosi alle donne che, senza distinzione d’età o di budget, rifiutano d’identificarsi in un modello o in un ideale, ma mettono femminilità e autenticità al centro di uno stile nuovo.

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueDesignerEventiEventi MilanoShoppingStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI