Sinequanone abbigliamento per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Sinequanone abbigliamento per la Primavera-Estate 2014 riconferma il mood moderno ed elegante tipico del marchio con una collezione che sceglie i colori della bella stagione per i propri abiti. Vestiti dal taglio raffinato che si adattano a donne di tutte le età e le circostanze che attraverso il loro stile esprimono la propria personalità. Le colorazioni che prevalgono sono quelle pastello come il rosa in tutte le sue nuances, il celeste e il bianco. A questi si accompagna una delle tendenze del momento che vedono il ritorno da protagonista dell’accostamento classico bianco e nero con strisce o pois.

    Guardando la collezione viene immediatamente voglia di tuffarsi nella primavera. Gli abiti proposti sono davvero di tutte le forme e versatili. Partiamo dai tubini più o meno aderenti, anche monospalla, tra i quali segnaliamo quello in bianco e nero con stampa geometrica molto sensuale come anche quello in nero con pizzo sangallo. Ci sono poi gli abiti primaverili rosa confetto e bianchi cortissimi con fiocchi sulla schiena e gonne a campana,da abbinare anche alle camicie Sinequanone per un look molto spiritoso adatto alle giovanissime.

    Per le donne più adulte invece troviamo molto più indicati i vestiti asimmetrici e particolari con lunghezze che arrivano al ginocchio, tra i quali spicca quello a pois bianchi senza maniche e quello dalla linea morbida con stampa animalier e cintura in cuoio in vita. Tra i capi proposti nella collezione Sinequanone ci sono le gonne sia corte che a portafoglio e a campana realizzate con tessuti che variano dal cotone, all’eco-pelle, jacquard, tinta unita e con stampe floreali e geometriche, dove l’abbinamento con giacchine e giubbini sportivi crea dei look sporty-chic in linea con le tendenze lanciate dalle passerelle. Tra tutte consigliamo la jacket a righe orizzontali bianca e nera con profili evidenziati e cerniera sul davanti senza collo, che può essere facilmente abbinata sia sui jeans che sui pantaloni o gonne eleganti, un ottimo passe-partout da tenere nell’armadio. Molto elegante e sexy anche la tuta intera nera con cintura in vita e uno scollo molto profondo adatta per le cerimonie soprattutto abbinata con i giusti accessori.

    Uno stile molto chic è quello della donna Sinequanone sempre femminile, attuale e romantica che riesce ad essere alla moda in tutte le situazioni senza perdere quell’allure tipico che contraddistingue il marchio francese. L’azienda oltre a produrre degli abiti alla moda assicura un ottimo rapporto qualità prezzo che rappresenta un aspetto importante. Per scoprire tutto il catalogo Sinequanone vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery.