Simone Pérèle e Coin tra fragole e champagne per la primavera estate 2010

Simone Pérèle e Coin tra fragole e champagne per la primavera estate 2010
da in Champagne, Coin, Donna, In Evidenza, Lingerie, Shopping, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Sabato 27 marzo presso il punto vendita Coin di via Zambonate a Bergamo il raffinato brand di lingerie Simone Pérèle festeggerà l’inaugurazione di un punto corner creato lo scorso febbraio all’interno dello store con la presentazione della nuova collezione primavera estate. Per celebrare l’occasione, in un’atmosfera elegante e ricercata in perfetta linea con la i capi del brand, verranno offerti fragole e champagne a tutte le donne che prenderanno parte all’inaugurazione.

    Oltre ad una scusa per gustare questo aperitivo estremamente chic, questo evento rappresenterà un ottima occasione per poter provare tutti i modelli dell’ultima collezione del celebre marchio ed approfittare dei consigli di una fashion consultant che sarà a disposizione di tutte le presenti.

    Eleganza e grande qualità contraddistinguono da 60 anni il marchio , da sempre attento allo stile e alla comodità delle donne grazie alla vasta gamma di modelli proposti dalla coppa B alla coppa F, per vestire al meglio le forme di ogni donna.


    A partire dalle 10.30 e per tutta la giornata di sabato grande spazio, dunque, alla sensualità e all’eleganza. Inoltre, tutte le donne che decideranno anche solo di provare i capi della nuova collezione presentati per l’occasione riceveranno in omaggio dei preziosi cadeaux offerti dal brand Simone Pérèle ed avranno diritto ad una particolare scontistica su gli acquisti effettuati nella giornata.

    L’evento verrà replicato anche il prossimo 10 aprile presso lo store Coin di Bologna.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChampagneCoinDonnaIn EvidenzaLingerieShoppingModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI