Simone Pérèle, collezione intimo primavera-estate 2011

Simone Pérèle, collezione intimo primavera-estate 2011
da in Donna, Lingerie, Moda estate 2011, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Simone Pérèle rappresenta un vero e proprio simbolo nella lingeria sofisticata e di classe ed in tal senso la nota maison conferma tutto il suo stile nella nuova collezione di intimo creata per la primavera-estate 2011. Questa collezione, infatti, esplora la femminilità in tutte le sue sfumature accarezzando la pelle e risvegliando i sensi come farebbe una delicata e seducente fragranza sul nostro corpo. Anche la palette di colori riflette questo stile delicato e sensuale raccontando la femminilità attraverso toni cipriati e chic.

    Per la prossima primavera-estate Simone Pérèle racconta una donna femminile e delicatamente sensuale attraverso una collezione fatta di toni raffinati e di tessuti impalpabili, impreziositi da dettagli preziosi come pizzi e ricami che sembrano realizzati a mano e creano eleganti giochi di texture e di vedo-non-vedo.

    All’eleganza e alla femminilità si combina poi un’incredibile comfort che rende questi capi non solo belli ma anche comodi da indossare tutto il giorno.

    Una collezione assolutamente interessante che mostra come il nome Simone Pérèle sia non a caso annoverato tra quelli delle grandi griffe di lingeria a livello internazionale.

    A seguire la nostra gallery con le immagini di questa splendida e raffinatissima collezione; godiamocele insieme!

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLingerieModa estate 2011moda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI