Simona Ventura, tradita dai tacchi a spillo all’Isola dei Famosi

da , il

    L’Isola dei Famosi edizione 2010 inizia con il botto per Simona Ventura. Non nel senso degli ascolti (o meglio, non solo nel senso degli ascolti), ma anche in quello che riguarda il video che vi proponiamo: Simona Ventura, vestita con un abito da sera blu, lungo fino ai piedi, è stata tradita dai tacchi a spillo, forse un po’ troppo alti, che indossava ai suoi piedi. Il video ci mostra la caduta della conduttrice, che prontamente viene aiutata a rialzarci. Lei come se nulla fosse, rassicura tutti e continua nel suo show:)

    I tacchi a spillo tradiscono le modelle più famose di tutto il mondo, che sfilano a volte per i migliori brand sui trampoli, indossando scarpe troppo alte che nemmeno loro, abituate ad indossare shoes con i tacchi, sanno sfoggiare ed utilizzare con sicurezza. Ieri sera, in occasione della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2010, i tacchi hanno tradito anche Simona Ventura.

    Simona Ventura si è difesa affermando che lei è abituata a cadere, perchè è stata una sciatrice, per questo non si è fatta assolutamente nulla: “So cadere perché sono stata più volte sugli sci e la cosa più difficile è sapersi rialzare“. Chissà se anche le modelle che cadono sulle passerelle di tutto il mondo sono brave quanto lei a cadere e rialzarsi con stile… ;)