Simona Ventura in Ferragamo a X Factor 5: gonna oro e maglione bianco, con splendide décolletés

da , il

    Ancora un look completo di Salvatore Ferragamo per la fortunata Simona Ventura, che nell’edizione 2011 di X Factor, in onda su Sky, può ancora vantare di avere tutte e tre le sue cantanti in gara, quando manca ormai pochissimo tempo alla fine del reality show. Giovedì 22 dicembre 2011, infatti, è andata in scena la sesta puntata dello show, che non abbiamo seguito solamente per le performance dei cantanti in gara, ma anche per ammirare il nuovo look Salvatore Ferragamo indossato da Simona Ventura. Vediamo allora che cosa ha sfoggiato questa volta!

    Nella sesta puntata di X Factor 5, Simona Ventura ha deciso un total look Salvatore Ferragamo formato da una gonna in frange di pailletess oro, che fa parte della collezione Resort 2012 del marchio di moda italiano. Sopra la conduttrice televisiva, qui in veste di tutor oltre che di giurata, ha deciso di abbinare un caldo e invernale maglione realizzato in angora bianca, abbinato ad un cappottino di cashmere sempre dello stesso candido colore. E ai suoi piedi ecco spuntare delle bellissime décolletées realizzatein pony zebrato con punta in razza nera.

    Non è la prima volta che Simona Ventura indossa la moda di Salvatore Ferragamo in occasione di questa nuova edizione di X Factor 5, a dimostrazione del fatto che è praticamente impossibile resistere allo stile elegante e femminile del fashion brand toscano che in ogni occasione viene sfoggiato dalle più belle celebrities, italiane e straniere.

    Anche nelle scorse puntate del programma televisivo, la bella e affascinante Simona Ventura ha scelto capi di abbigliamento Salvatore Ferragamo, come il celebre pied de poule grande protagonista della collezione invernale del marchio di moda italiano.