Simona Ventura, elegante tailleur Armani per L’Isola dei Famosi 8

Simona Ventura, elegante tailleur Armani per L’Isola dei Famosi 8
da in Donna, Gioielli, Giorgio Armani, Isola Dei Famosi, Look Star, Moda, Simona Ventura, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    simona ventura isola 8 puntata5

    Simona Ventura ieri ha condotto la quinta puntata dell’Isola dei Famosi 8 indossando uno splendido tailleur, dall’allure semplice ma preziosa, creato per lei da Giorgio Armani. Grazie alla scelta di affidarsi per i suoi look a Re Giorgio settimana dopo settimana la Ventura si sta mostrando a noi con look sobri e raffinati ma al contempo particolari e chic che ci lasciano davvero senza fiato. In abbinamento non mancano, poi, i meravigliosi gioielli Pasquale Bruni che danno quel tocco in più a questi outfit.

    Dopo la mise assolutamente femminile scelta da Simona Ventura per la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi ieri la conduttrice ha sfoggiato uno splendido completo con pantalone dall’allure più dinamica ma non per questo meno elegante.

    A caratterizzare questo esclusivo tailleur creato per Simona Ventura da Giorgio Armani una giacca scura sagomata ed eleganti pantaloni a vita alta a righe impreziositi da luminosissime applicazioni.

    A completare il tutto bellissime scarpe peep toe con plateau e tacco vertiginoso e gli splendidi gioielli firmati Pasquale Bruni che accompagnano Simona Ventura in ogni puntata di questa ottava edizione dell’Isola dei Famosi. Per questa puntata, tra la vasta gamma di monili, la Ventura ha scelto di indossare le creazioni della linea Le Joli Monde ispirate a tutto il fascino degli astri.

    Un look decisamente accattivante e brioso, come la conduttrice che grazie al binomio Armani-Bruni quest’anno ci sta dando grandissime soddisfazioni passando da mise più semplici ad abiti davvero esclusivi, o ancora da vestiti iper-femminili a mise più dinamiche e grintose.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGioielliGiorgio ArmaniIsola Dei FamosiLook StarModaSimona VenturaVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI