Simona Ventura, Alberta Ferretti all’Isola dei Famosi

da , il

    Simona Ventura ci delizia con un nuovo marchio di moda italiano. In occasione della sesta puntata dell’Isola dei Famosi, il reality da lei condotto su Raidue, la conduttrice televisiva ha scelto di indossare il Made in Italy di Alberta Ferretti. Dopo la moda di grandissimi stilisti italiani, ecco che ora è il turno di una delle designer preferite dalle donne che vogliono indossare lo stile elegante e chic che Alberta Ferretti propone in ogni collezione. Anche per la sesta serata, Simona Ventura ci ha proposto due look da favola

    Per la prima parte della serata, Simona Ventura ha scelto un delizioso abito di Alberta Ferretti: si trattata di un vestito lungo, color blu elettrico, con delle spalline decorate con eleganti frange e decorazioni di metallo.

    Per la seconda parte dell’appuntamento serale con l’Isola dei Famosi 2010, Simona Ventura ha optato per il nero: eccola sfoggiare un abito lungo di chiffon, monospalla, con un fiore appuntato sul decolletè, per esaltare il suo fisico.

    Due abiti assolutamente da sogno: “I miei abiti possono offrirle complicità per esprimere il gioco, tutto femminile, di eleganza e seduzione”, queste le parole di Alberta Ferretti, che ha scelto per Simona Ventura questi due vestiti.

    Immagini prese da:

    blog.panorama.it moda.pourfemme.it .