Simona Ventura ad X Factor 5 in Salvatore Ferragamo con i gioielli Damiani in oro bianco e diamanti

da , il

    simona ventura gioielli damiani

    Simona Ventura continua a deliziarci con i suoi look Salvatore Ferragamo nelle puntate serali di X Factor 5 e questa volta ha anche deciso di brillare con gli splendidi gioielli Damiani che riescono a dare al suo look un’allure decisamente più sofisticata, elegante, chic e femminile. Giovedì sera, nella seconda puntata live del talent show, che da quest’anno va in onda sul canale satellitare SkyUno, la conduttrice televisiva, nello show nei panni di giurata, ha optato per un look Salvatore Ferragamo che non può assolutamente passare inosservato. Soprattutto per quanto riguarda gli accessori sfoggiati.

    Già nel corso della prima serata di X Factor 5 Simona Ventura aveva indossato dei capi di abbigliamento di Salvatore Ferragamo, un look con il motivo pied de poule che va molto di moda in questo autunno-inverno 2011/2012. Questa volta, per la seconda puntata del talent show, la conduttrice ha indossato un’elegantissima camicia di raso nera, con scollatura a V e colletto e polsini a contrasto. Anche la gonna era griffata dal brand toscano, un modello a vita alta con il classico motivo pied de poule bianco e nero che è un must della collezione autunno-inverno 2011 2012 di Salvatore Ferragamo.

    Ma non finisce qui. Se avete seguito il secondo appuntamento serale del talent show targato Sky, avrete notato che Simona Ventura indossava dei gioielli da sogno. Il marchio di questi preziosi è presto detto: Damiani!

    Se i suoi piedi erano impreziosite da un paio di décolletés in raso nero con cristalli Swarovski ton sur ton, ecco che il suo look era accompagnato da altri accessori brillanti: gioielli Damiani in oro bianco e diamanti, tra i quali possiamo notare l’incantevole collana Vulcania, l’elegante anello Natural Grace, i deliziosi orecchini Juliette e, ai suoi polsi, gli originali gemelli Justman in argento e onice. Divina!

    Beauty in the Sun