Simona Ventura, abito oro Armani per L’isola Dei Famosi 8

da , il

    armani simona ventura isola8

    Simona Ventura lunedì sera ha ripreso il timone del noto reality showL’Isola dei Famosi” che si pone alla sua ottava edizione presentano come novità dell’anno un mix di concorrenti famosi e di “parenti di“. Per l’occasione l’esuberante Simona Ventura si è presentata fasciata in un luminosissimo abito color oro tempestato di paillettes realizzato appositamente per lei dallo stilista Giorgio Armani. Un abito elegante ed appariscente allo stesso tempo che riflette a pieno lo spirito della conduttrice frizzante e briosa ma seria e professionale nel suo lavoro.

    La vulcanica Simona Ventura si è mostrata in un bellissimo abito Armani Privè in occasione della conduzione della prima puntata dell’ottava edizione del reality L’Isola Dei Famosi 8.

    Come già aveva annunciato nel corso della conferenza stampa la Ventura nel corso di questa edizione del programma indosserà creazioni firmate Armani e le abbinerà agli splendidi gioielli delle collezioni Pasquale Bruni, maison cui accorda i suoi favori da diverso tempo.

    L’abito scelto per l’occasione è un vestito lungo tempestato di pailletes dorate caratterizzato da un’elegante silhouette a sirena e da una fascia che attraversa trasversalmente l’abito nella parte superiore creando una struttura monospalla.

    A completare il look un trucco semplicissimo ed un morbido caschetto davvero biondissimo che le conferisce uno stile più dolce e sofisticato rispetto ai classici look cui ci ha abituato negli ultimi anni.

    Grinta ed eleganza sofisticata si combinano perfettamente insieme in questo nuovo look della Ventura, una vera e propria perfetta interpretazione del suo carattere e del suo stile!