Simona Ventura, abitino Armani per l’Isola dei Famosi 8

Simona Ventura, abitino Armani per l’Isola dei Famosi 8
da in Donna, Giorgio Armani, Isola Dei Famosi, Look Star, Moda, Simona Ventura, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    simona ventura armani isola 8 abito corto

    Simona Ventura dopo una settimana di assenza per la sua incursione in Honduras tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 8 torna nel suo ruolo di conduttrice e per farlo sceglie di indossare un raffinato abitino nero con applicazioni luminose sempre firmato Giorgio Armani. Per questa ottava puntata, infatti, la conduttrice ha scelto un look davvero delizioso, semplice ma chic che evidenzia la bellezza della linearità ed della raffinatezza delle creazioni firmate Armani.

    I look sfoggiati da Simona Ventura alla conduzione dell’ottava edizione de L’Isola dei Famosi ci stanno riservano, settimana dopo settimana, piacevolissime sorprese e, d’altronde, con in ballo un nome della levatura di quello di Re Giorgio non potevamo aspettarci altrimenti.

    Puntata dopo puntata Simona Ventura sta indossando abiti raffinati e femminili che se da un lato rappresentano creazioni eleganti e chic non rinunciano a tocchi di brio in pendant con la personalità della vulcanica conduttrice.

    Anche in questa ottava puntata, dunque, Simona Ventura e Giorgio Armani ci propongono un abito chic dallo stile frizzante ma piacevolmente semplice senza risultare banale.

    A completare la mise come sempre gli splendidi gioielli firmati Pasquale Bruni che aggiungono quel tocco in più ai look della Ventura. Per questa puntata la conduttrice ha scelto di sfoggiare gioielli che richiamano il colore nero dell’abito e la sua luminosità grazie ad un tripudio di diamanti.

    Voi cosa ne pensate di questa “tattica fashion” adottata dalla Ventura, vi piacciono gli abiti sfoggiati nel corso di queste puntate?

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGiorgio ArmaniIsola Dei FamosiLook StarModaSimona VenturaVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI