Milano Moda Donna

Silvian Heach veste la nuova Miss Italia 2012 Giusy Buscemi

Silvian Heach veste la nuova Miss Italia 2012 Giusy Buscemi
da in Miss Italia, Silvian Heach Abbigliamento e Accessori, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Miss Italia 2012 arriva dalla Sicilia, è la 19enne Giusy Buscemi

    Giusy Buscemi, appena eletta Miss Italia 2012, avrà l’onore di vestire Silvian Heach nelle sue prossime uscite ufficiali. Nello scorso mese di settembre, infatti, la bella ragazza siciliana ha vinto la 73esima edizione del concorso di bellezza: arrivata alle fasi finali della kermesse con la fascia di Miss Wella Professionals Sicilia 2012, Giusy ha sbaragliato la concorrenza, aggiudicandosi così fascia, corona e titolo. Per un anno intero sarà lei a rappresentare la bellezza italiana: e la modella italiana, che ha al suo attivo anche diversi film, vestirà la moda di un fashion brand rigorosamente Made in Italy. Per lei la moda giovane ma pur sempre elegante e trendy di Silvian Heach.

    Silvian Heach, attualmente nei negozi con la sua collezione di moda autunno-inverno 2012/2013, vestirà per un anno intero la più bella del nostro paese. Giusy Buscemi, infatti, nona Miss Italia siciliana, per tutte le uscite ufficiali, per tutte le comparsate televisive e anche per i servizi fotografici nei quali sarà impegnata nei prossimo dodici mesi, indosserà la moda di Silvian Heach, che tra l’altro è anche sponsor ufficiale della manifestazione.

    Siamo molto contenti di accompagnare questa giovane donna nella sua promettente carriera.

    Miss Italia, nei suoi oltre settant’anni di attività, ha indiscutibilmente contribuito a definire più di ogni altra manifestazione i canoni della bellezza e della femminilità italiana, rispecchiandone sempre i mutamenti nel tempo. Silvian Heach, con i suoi abiti, identifica e racconta ciò che caratterizza la bellezza italiana oggi. Una donna chic, affascinante, non convenzionale e capace di osare, proprio come le nostre collezioni”, queste le parole di Mena Marano, AD di Arav Fashion, ha così commentato.

    Nel prossimo autunno-inverno 2012/2013 Silvian Heach proporrà alla giovane Miss Italia 2012 tutti i capi della sua splendida collezione di moda: uno stile che vi riproponiamo nella galleria di immagini qui sotto, con protagonista il modello androgino Andrej Pejic, scelta che era valsa al brand non più di un appunto.

    Giusy Buscemi potrà contare su un guardaroba ricco di capi di abbigliamento dallo stile retrò ma futuristici al tempo stesso, con gonne a vita alta o plissettate, creazioni di pelle stampata, minidress dal gusto rock, ma anche completi più bon ton per una giovane donna romantica e femminile, che ama circondarsi di dettagli frizzanti come i pois e i fiocchi.

    Chissà quali capi indosserà la bella Miss Italia 2012: non vediamo l’ora di vederla all’opera!

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Miss ItaliaSilvian Heach Abbigliamento e AccessoriVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 24/09/2012 23:58

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI