Silvian Heach: tutta la collezione Primavera-Estate 2017 [FOTO]

Silvian Heach inserisce nella collezione Primavera-Estate 2017 una serie di capi molto glamour, adatti ad ogni momento della giornata. Vediamoli insieme!

da , il

    Silvian Heach lancia la collezione Primavera-Estate 2017, una linea di abbigliamento molto versatile, destinata a fare felici tantissime fashion victim. La griffe soddisfa tutti i desideri femminili in fatto di moda, attraverso abbinamenti casual di jeans e maglietta, abiti in color block dallo stile più raffinato e comodi tailleur per un outfit classico e formale. Il brand punta molto sulle balze, i volants e gli inserti in pizzo, regalando una serie di capi da non perdere. Seguiteci per scoprire quali sono!

    Già nel catalogo dello scorso inverno, il cuore pulsante della linea di abbigliamento del marchio italiano, era costituito dagli abiti Silvian Heach. Messo un po’ da parte lo stile retrò che dominava la linea precedente, per questa stagione, la griffe punta sulle proposte floreali dal gusto bohemien. Lo si intravede nelle creazioni in turchese, con stampe all over di fiorellini multicolor, valorizzati da piccole arricciature sulla gonna, maniche lunghe ampie e scollature bardot.

    Il look più elegante è affidato ai long dress in rosso fuoco con scollatura a cuore, e ai vestiti corti in color block, in bianco e nero. Certo, nella collezione Silvian Heach per la Primavera-Estate 2017 c’è spazio anche per i tailleur, i completi più formali ed evergreen che non dovrebbero mai mancare in un guardaroba femminile. Per i prossimi mesi, sono proposti in blu notte e con pantalone slim. Le vestibilità, però, non si limitano a quella più aderente. Molti pantaloni del catalogo sono a palazzo, anche azzurri e a righe, oppure a zampa, come per i jeans dal lavaggio scuro.

    Ad abbondare nella collezione sono pure camicie e maglie Silvian Heach. Qui, troviamo alcuni capi easywear, in maglia e a costine, e tipologie in pizzo con delicate trasparenze. Rientrano in questa categoria, i crop top della griffe, in nero con maniche corte e i top con spalline sottili che abbiamo visto anche nella linea firmata Topshop per l’estate, con piccolo inserto sulla scollatura. Infine, il catalogo comprende diversi modelli di gonne Silvian Heach. Si passa dalle versioni midi e plissè, fino alle longuette più sensuali, passando per modelli lunghi e con spacchi laterali.

    A questo punto non vi resta che sfogliare la fotogallery correlata per scoprire nel dettaglio tutti i look della collezione Silvian Heach Primavera-Estate 2017! Voi cosa ne pensate del nuovo catalogo del brand?