Silvian Heach primavera-estate 2011, i sandali ideali per ogni momento della giornata

da , il

    silvian heach sandali

    La collezione Silvian Heach primavera-estate 2011 ci propone questo modello di sandali davvero molto interessante, perfetto per affrontare con stile ma anche con semplicità ogni momento della giornata. Non c’è niente da fare: i tacchi sono una grande passione per ogni donna, che vorrebbe indossarli in ogni occasione. D’estate, con la voglia di sandali e scarpe aperte che cresce di giorno in giorno, la passione per i tacchi aumenta ancora di più. Non c’è niente di meglio di una calzatura alta per slanciare le nostre gambe, magari già abbronzate. E Silvian Heach, oltre ai capi di abbigliamento, pensa anche alle nostre scarpe.

    La collezione Silvian Heach primavera-estate 2011 ci ha presentato delle creazioni davvero molto glamour. Abiti, pantaloni, giacche, top, ma anche accessori assolutamente perfetti per affrontare ogni occasione con grinta, femminilità e uno stile assolutamente impeccabile, in linea con le tendenze di questa stagione calda, che ci vuole ancora su tacchi altissimi. Accanto alle scarpe ultra flat, infatti, nella nostra valigia per le vacanze estive non può mancare un modello di scarpa alta.

    E Silvian Heach con la sua linea di moda primavera-estate 2011 viene in nostro soccorso, con questo modello di sandalo chiaro con tacchi alti ma decisamente comodi, perché un po’ più larghi e non a spillo puro, che si intonano alla perfezione con i capi di moda femminile proposti dal fashion brand per questa stagione calda attualmente in corso. Una tonalità perfetta per ogni look.

    Se siete interessate a questo modello di calzatura, sappiate che su internet, sul sito ufficiale del marchio di moda Silvian Heach, lo potete trovare in vendita in questa tonalità panna al prezzo di 39 euro. Ma se prima di acquistarle volete testarle con mano, allora non vi resta che scovare il negozio più vicino che tratta le collezioni di moda del fashion brand. Ce ne sono moltissimi sparsi in tutta Italia, non dovrebbe essere difficile trovarli!