Silvian Heach, la collezione primavera estate 2011
Silvian Heach è uno dei brand più amati dalle ragazze, grazie ai capi alla moda e a prezzi competitivi. Uno stile perfetto sia per il giorno che per le serate particolari, tanti capi glamour e sempre di tendenza. Dopo il lookbook interpretato dalla fashion blogger Chiara Ferragni, il brand propone degli scatti molto belli dalla campagna pubblicitaria in cui possiamo ammirare tutti i capi proposti per la stagione calda. Vediamo insieme tutti i capi da indossare per un estate cool!
Tra i capi più carini Silvian Heach propone tanti mini abiti bianchi, con stampe floreali e in seta. I trench, perfetti per le serate più fresche, e tanti blazer da abbinare ai minidress o agli shorts, uno dei must have dell’estate 2011! Caratteristica distintiva di Silvian Heach sono i materiali utilizzati: di qualità, con puro cotone, seta, organza, jersey e chiffon. I colori sono molto chiari e delicati, tipici della stagione primaverile. Tra le più interessanti le tonalità del verde e le stampe floreali!
Mar 14/06/2011 da Ilaria Galli in Collezione Donna












![Look delle star al Met Gala 2012 di New York [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/87939/beyonce-al-met-gala-2012.jpg)






![Etro collezione donna Autunno/Inverno 2012/2013, il ritorno del paisley [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/KlAQoS8dLKI/0.jpg)
![Karl Lagerfeld imitato da Ashton Kutcher [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/SjLbkEq7Xto/0.jpg)

