Silvian Heach Kids: nuovo sito internet

da , il

    Silvian Heach Kids sito

    Silvian Heach Kids si rifà il look. Il sito internet della collezione di moda per bambini del noto fashion brand italiano è cambiato, diventando un vero e proprio portale per conoscere più da vicino il mondo colorato e assolutamente interattivo di Silvian Heach Kids. Dopo il grandissimo successo delle collezioni Dolls e Junior. ecco che ora il marchio di moda pensa anche alla comunicazione e al rapporto diretto tra l’azienda e il cliente finale, proponendo un sito internet completamente dedicato alle collezioni per i più piccoli, che hanno riscosso molto successo nelle manifestazioni di moda dedicate e nei nuovi negozi aperti in tutta Italia.

    Il nuovo portale dedicato alle collezioni Silvian Heach Kids vuole essere un modo per avvicinarsi agli utenti finali, in modo intuitivo, facile e divertente: le mamme e i loro bimbi potranno così entrare con facilità nel mondo del fashion brand, esplorando insieme i contenuti di questo sito internet, che spicca per il suo essere assolutamente interattivo e per i suoi colori, che saltano all’occhio e rendono la navigazione un gioco, da condividere tra grandi e piccini.

    Il portale dedicato alle collezioni Silvian Heach Kids si colora delle tonalità più accese, proponendo un layout stile cartone animato, con il quale vengono presentate le collezioni per i bambini dai 3 ai 14 anni: videogiochi e contenuti interattivi rendono il sito internet più fruibile da parte anche dei più giovani, mentre le mamme e i papà possono contare su informazioni di carattere generale, con le ultime news e gli store più vicini dove acquistare la moda del brand.

    Ecco l’indirizzo internet per poter accedere al mondo Silvian Heach Kids: www.silvianheachkids.it.

    Immagine:

    ufficio stampa Silvian Heach Kids.