Silvian Heach Kids: campagna pubblicitaria primavera estate 2011

Silvian Heach Kids: campagna pubblicitaria primavera estate 2011
da in Moda, Moda Bambini, Silvian Heach Abbigliamento e Accessori, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Silvian Heach ha realizzato una collezione per la primavera estate 2011 di moda bambini che non ha nulla da invidiare a quella adulti. Gli abiti della linea kidswear, che vi mostro nelle immagini del lookbook inserite nella fotogallery, sono molto curati nei dettagli. La particolarità degli scatti però mette, forse, un po’ in secondo piano i capi e gli accessori: come noterete, infatti, i baby modelli protagonisti del servizio sembrano tutt’altro che bambini. Decisamente super fashion e glamour, a giudicare dai look e dagli atteggiamenti, sembra che per la prossima estate abbiano in mente tutto fuorché perdere tempo a giocare. Questa campagna rischierà di ricevere le stesse accuse del numero incriminato di Vogue Paris?

    L’intento della campagna pubblicitaria di Silvian Each Kids è probabilmente lo stesso della nota rivista di moda francese: puntare il dito contro la società odierna rea di appiattire le età e spingere i bambini a crescere troppo in fretta. Seri, composti, con gli sguardi persi nel vuoto come modelli di professione e a volte persino vagamente tristi.

    I bambini di Silvian Heach hanno sicuramente un grande senso della moda e dello stile, con quei deliziosi trench coat, giacche, vestitini e persino uno sfavillante gilet di paillettes, ma non sembrano anche a voi cresciuti un po’ troppo in fretta?

    Al di là del lookbook, il cui intento provocatorio o meno non è stato accertato, la collezione è davvero molto bella. I must proposti nelle collezioni uomo/donna sono presenti anche in questa linea bambino: dagli abiti fiorati, che hanno affollato la Sustainable Style di H&M, ai trench coat fino alle camicette e alle gonne in bianco e blu navy.

    Indubbiamente questi scatti, rispetto a quelli realizzati da Tom Ford per il servizio di Vogue Paris sono sicuramente meno eccessivi e costruiti e, a mio parere, possiedono anche un grande fascino.

    E voi cosa ne pensate? Lascio a voi la parola…

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa BambiniSilvian Heach Abbigliamento e Accessorimoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI